Apple: l’iPhone OS 4.0 viene prima di tutto, la nuova versione di Mac OS X può aspettare

A quanto pare Apple sta investendo davvero moltissimo sul nuovo Firmware 4.0 e sta facendo di tutto per terminarlo entro quest’estate. In abbinamento con l’iPhone di quarta generazione è stato promesso un “Major Update A+” e sembra che ci sia ancora tanto lavoro da fare.

Infatti, per portare a termine la grande mole di lavoro restando nei tempi prestabiliti, Apple ha deciso di interrompero lo sviluppo della nuova versione del Mac OS X, in maniera tale da riuscire a concentrare le energie di tutti i suoi tecnici, sullo sviluppo del Firmware 4.0!

Le premesse erano già buone (qui le nostre impressioni sulla prima Beta) ma, molto probabilmente, il nuovo iPhone 4G integrerà altre features che ancora non conosciamo su iPhone 3GS ed è quindi necessario darsi una mossa per riuscire ad ultimare il tutto per fine Giugno o inizio Luglio! Nelle previsioni ormai è quasi del tutto sicuro che il prossimo iPhone sarà in grado di gestire le video conferenze ed avrà l’applicazione iChat.

Via | Macrumors

A quanto pare Apple sta investendo davvero moltissimo sul nuovo Firmware 4.0 e sta facendo di tutto per terminarlo entro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.