Nel Firmware 4.0 Apple nasconde la possibilità di interagire con la propria Auto!

E’ un informatore di TUAW ad aver scoperto una bellissima novità nascosta nel Firmware 4.0. A quanto pare, l’applicazione iPod integra il supporto ad un Kit da Auto!

In sostanza l’iPhone si dovrebbe riuscire a collegare con questo fantomatico Kit da auto made by Apple, in maniera tale da riuscire riprodurre e gestire la musica, i video e quant’altro sullo schermo del “computer di bordo”! Il collegamento avverrebbe tramite un nuovo protocollo scoperto nel Firmware 4.0 chiamato IAP che funzionerebbe in maniera analoga all’A2DP ma con funzioni e prestazioni assai maggiori e il video dimostra proprio quello che riusciremmo a vedere sullo schermo del Car Kit realizzato dalla Stessa Apple.

Secondo voi cosa bolle in pentola?

E’ un informatore di TUAW ad aver scoperto una bellissima novità nascosta nel Firmware 4.0. A quanto pare, l’applicazione iPod…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.