myHTML 1.3 | Cydia

myHTML è un semplicissimo editor HTML, appunto, per l’iPhone/iPod Touch. Con questo editor potrete creare nuove pagine utilizzando il noto codice per poi visualizzarne l’anteprima. Avrete, inoltre, la possibilità di salvare le vostre creazioni per modificarle in un secondo momento. Scrivere in HTML sarà più semplice del previsto: dopo aver premuto il tasto “New”, non dovrete far altro che scegliere i tag contenuti nella barra nera posta in basso (fate scorrere il dito sulla barra verso destra/sinistra per visualizzare tutti i tag) e premere su quelli che volete inserire nel vostro documento. Se vi occorre dare un’occhiata al codice mentre lo state scrivendo e la tastiera vi ostacola, potrete nasconderla shakerando il dispositivo. Quando avrete finito di scrivere il codice, per visualizzare l’anteprima dovrete premere su “Preview” e, se il risultato vi piacerà, potrete salvare il vostro lavoro utilizzando la funzione “Save”. Per aprire un documento salvato in precedenza, dovete premere “Open”; se, invece, volete modificare, utilizzando l’iPhone/iPod Touch, un file .html creato magari sul pc, potrete trasferirlo via ssh in questo percorso /private/var/mobile/Library/myHtml (dove, tra l’altro, troverete le pagine create direttamente con myHTML). myHTML è disponibile nella categoria “Productivity” di Cydia, attraverso la repository di BigBoss.

myHTML è un semplicissimo editor HTML, appunto, per l’iPhone/iPod Touch. Con questo editor potrete creare nuove pagine utilizzando il noto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria