iBatt: L’accessorio unico che fa da Case, Dock Station e ricarica la batteria!

Chi utilizza l’iPhone in maniera assidua tutti i giorni in maniera saprà che è importante proteggerlo. Allo stesso modo è consapevole che uno dei punti deboli di questo dispositivo sta nella batteria e tutto questo è ben risaputo pure all’azienda giapponese Hanwha che ha creato un unico accessorio in grado di rappresentare un case, una batteria ausiliaria ed anche una Dock Station per iPhone.

L’accessorio si chiama iBatt ed è anche abbastanza ingombrante. Dalla sua ha il fatto che si riesce ad aprire e chiudere come se fosse un libro e possiamo ruotare l’iPhone sulla parte superiore in modalità landscape per guardare video e film.

L’accessorio integra una batteria secondaria da ben 2.700mAh che assicura 2 cicli di ricarica completa alla batteria interna del device. Il costo è di circa 85$

Via | Guida iPhone

Chi utilizza l’iPhone in maniera assidua tutti i giorni in maniera saprà che è importante proteggerlo. Allo stesso modo è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.