E’ ufficiale: Apple aprirà un nuovo Apple Store a Bergamo, nell’OrioCenter

Arriva una conferma ufficiale da Apple per quanto riguarda l’apertura di un nuovo Apple Store in Italia. Sarà a Bergamo, per la precisione ad Orio al Serio nel grande Oriocenter, praticamente il centro commerciale che si trova di fronte all’omonimo aereoporto.

La conferma arriva direttamente dalla pubblicazione di una nuova offerta di lavoro. L’Apple Store dovrebbe trovarsi al secondo piano nella nuova e pià moderna ala al posto di Melablù del gruppo Oviesse. Lo spazio è talmente enorme che è difficile stabilire sin da adesso se verrà interamente occupato da Apple oppure se verrà suddiviso per più negozi. L’arrivo è previsto per fine estate, quasi contemporaneamente con lo Store che aprirà a Torino.

Via | Macitynet

Arriva una conferma ufficiale da Apple per quanto riguarda l’apertura di un nuovo Apple Store in Italia. Sarà a Bergamo,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria