Ecco l’iPhone 4G con il Firmware 4.0 in un bellissimo Concept di ADR Studio

Il nostro bravissimo Antonio De Rosa, autore dei più bei concept dell’iPhone 4G che abbiamo visto fin ora, ha appena pubblicato delle nuove immagini che ritraggono il possibile iPhone di prossima generazione. E’ stato anche montato il Firmware 4.0 per rendere il tutto ancora più bello e credibile.

Nei dettagli delle immagini possiamo vedere anche delle nuove cuffie particolarmente curate.

Il design di questo iPhone è davvero bello e minimale. Tutto in alluminio con la mela sul retro in rilievo. Troviamo una fotocamera frontale per le video conferenze ed una piccola parte nera per permettere di avere una buona ricezione attraverso la cover in alluminio.

Se zoommate le immagini con in click, potrete vedere il telefono nei minimi particolari. Sia i riflessi che le grandi capacità di Antonio con il rendering 3D fanno sembrare il telefono davvero reale. A me è piaciuto tantissimo, voi cosa ne pensate?

Il nostro bravissimo Antonio De Rosa, autore dei più bei concept dell’iPhone 4G che abbiamo visto fin ora, ha appena…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria