Backgrounder: L’applicazione per il Multitasking su tutti gli iPhone ed iPod Touch si aggiorna | Cydia

E’ disponibile una nuova versione di Background, l’utilissimo Tweak che attiva il Background ed il Multitasking su tutti gli iPhone ed iPod Touch.Si arriva alla snv.r330-3 con una serie di migliorie. La nuova versione è in versione Beta in collaborazione con Ryan Petrich.

IMG_0178 IMG_0179 IMG_0182

Tra le novità troviamo il supporto ad Activator, il Tweak che permette di attivare delle gestures particolari per richiamare velocemente le applicazioni di Cydia. Adesso c’è anche la prevenzione nel caricamento di componenti estranei all’UIKit e quindi in generale l’applicazione risulta più performante.

Se volete provarla dovete aggiungere questa repository: http://booleanmagic.com/repo

Nota: Per avere piena compatibilità dovrete installare anche l’ultima versione di Activator.

Thanks iPhonix

E’ disponibile una nuova versione di Background, l’utilissimo Tweak che attiva il Background ed il Multitasking su tutti gli iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.