Il Jailbreak del Firmware 4.0 con Multitasking attivo su un iPhone 3G!

Qualche ora fa vi abbiamo parlato di iH8sn0w che, durante la notte, ha annunciato di essere riuscito ad eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0 beta 1. DarkMalloc, altro developer che ha collaborato al progetto, ha appena pubblicato un nuovo video che mostra il tutto su un iPhone 3G con una bella sorpresa!

La cosa interessante, oltre alla presenza di Cydia e MobileTerminal che testimoniano la veridicità della notizia, è la possibilità di avere più applicazioni aperte contemporaneamente. Il Multitasking quindi, può essere attivato anche sugli iPhone 3G, probabilmente tramite una piccola modifica ad un file plist. Vi terremo come sempre informati!

Qualche ora fa vi abbiamo parlato di iH8sn0w che, durante la notte, ha annunciato di essere riuscito ad eseguire il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.