Libhide, il Tweak per nascondere le applicazioni si aggiorna! | Cydia

14/04/2010

E’ stato recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per Libhide, il Tweak di BigBoss che permette di nascondere le applicazioni dalla nostra SpringBoard. Probabilmente molti di voi non conoscono questa estensione, dato che diciamo è nascosta nei menu avanzati delle applicazioni come per esempio SBSettings, Categories, e via dicendo.

Preciso fin da subito che si tratta di una versione Beta, per cui se non volete rischiare non installatela. BigBoss la ha resa disponibile appunto sulla sua repository Beta per evitare problemi agli utenti meno esperti. Io personalmente l’ho provata su un iPhone 3GS e non ho trovato alcun problema o bug. Le novità sono diverse e le trovate di seguito:

  • Ora nascondere le applicazioni non avrà alcun impatto sulle loro impostazioni, come per esempio per Mail che una volta nascosta non mostrava più le impostazioni del nostro account in Preferences.app, oppure per YouTube, che una volta nascosta non mostrava più i video attraverso Safari;
  • Per nascondere le applicazioni oppure farle ricomparire non servirà più alcun respring o reboot.

Inoltre, sono state aggiornate anche tutte le applicazioni che ne fanno uso come SBSettings, Poof e Categories, per cui una volta aggiunta la nuova repository Cydia vi segnalerà i rispettivi updates.

Trovate l’aggiornamento di Libhide 2.0.6 nella repository Beta di BigBoss (http://thebigboss.org/betarepo) che dovrete aggiungere a parte.

iSpazio ovviamente consiglia agli utenti meno esperti di aspettare la release finale.

E’ stato recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per Libhide, il Tweak di BigBoss che permette di nascondere le applicazioni dalla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.