L’iPhone supporta video 1080P in qualità HD

Stando ad una fonte autorevole come Gizmodo, pare che sia l’iPhone che l’iPod Touch siano in grado di visualizzare video/film in alta qualità (1080P) senza aver bisogno di una conversione. Sappiamo che iTunes 8 introdurrà il “Movies Rental” e quindi sarà possibile acquistare film e trasferirli sui nostri dispositivi, senza perdere qualità e senza attese per lunghe conversioni. Purtroppo il discorso non sarà lo stesso per quanto riguarda gli altri modelli di iPod che per ovvi motivi non hanno le stesse capacità grafiche. Pensate che il firmware 2.1 introduca una nuova applicazione simile a quella “iTunes” ma che si appoggi al database di Film Apple?

Stando ad una fonte autorevole come Gizmodo, pare che sia l’iPhone che l’iPod Touch siano in grado di visualizzare video/film…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.