biteSMS si aggiorna alla versione 4.7 | Cydia

15/04/2010

E’ da poco stato rilasciato un nuovo aggiornamento di biteSMS, la bellissima applicazione per i Messaggi che aggiunge tante funzioni che mancano all’iPhone. Siamo finalmente arrivati alla versione finale 4.7 dopo una lunga serie di beta.

La nuova versione comprende tutte le novità delle precedenti Beta di cui vi abbiamo parlato negli scorsi articoli e che potete trovare cliccando qui.

Ricordiamo che BiteSMS è un’ottima applicazione che aggiunge innumerevoli funzioni che migliorano la scrittura, la composizione e la visualizzazione degli SMS. Inoltre, l’applicazione è stata resa gratuita e quindi non c’è più bisogno di acquistare una Licenza per poterla utilizzare. Questa nuova versione infatti presenta soltanto un banner che sarà possibile rimuovere in seguito semplicemente acquistando i crediti. Trovate BiteSMS gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss

L’utente iGianni84 ha realizzato una recensione completa di BiteSMS in due parti, che vi proponiamo di seguito:

Grazie per le numerose segnalazioni.

E’ da poco stato rilasciato un nuovo aggiornamento di biteSMS, la bellissima applicazione per i Messaggi che aggiunge tante funzioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.