Sasktel: il prossimo iPhone verrà rilasciato a fine Giugno

Sasktel, l’operatore Canadese che compre i milioni di utenti residenti nel Saskatchewan, una zona del Canada Occidentale, sta attualmente sviluppando la propria rete 3G ed ha annunciato che il nuovo iPhone verrà lanciato da Apple verso la fine di giugno.

Il presidente e CEO dell’operatore Canadese Robert Watson ha infatti annunciato che la nuova rete 3G sarà attiva e funzionante dal 1° Luglio di quest’anno, e che i lavori saranno completati per la fine del 2010. La buona notizia, però, sarà che Apple si affiderà a loro per il lancio della nuova generazione di iPhone che verrà presentato a giugno.

Una grande notizia quindi, sia per l’operatore Canadese che per noi, che non vediamo l’ora di vedere le novità del nuovo iPhone.

Via | 9to5mac

Sasktel, l’operatore Canadese che compre i milioni di utenti residenti nel Saskatchewan, una zona del Canada Occidentale, sta attualmente sviluppando…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: