Cloud Browse, l’applicazione che porta il Flash Player di Adobe su iPhone, viene rimossa dall’AppStore

Produttore: AlwaysOnGmes | Download: AppStore USA | Prezzo: Gratis

Ieri vi abbiamo parlato dell’applicazione Cloud Browse, la quale, tramite uno stratagemma riesce ad offrirci un browser alternativo su iPhone che supporta tutti quei contenuti che richiedono il Flash Player di Adobe. Oggi però l’applicazione è stata rimossa dall’AppStore.

Le motivazioni non riguardano Apple, ne la volontà di tenere alla larga gli utenti dal Player di Adobe bensì gli stessi sviluppatori.

Ricordiamo infatti che Cloud Browse funziona grazie ad un server ed una connessione ad un desktop remoto che alla fine visualizzerà il risultato sullo schermo del nostro telefono. Il concetto è molto simile a quello di Opera Mini ma quello che gli sviluppatori non avevano preventivato riguarda l’enorme numero di download.

Date le ottime potenzialità di quest’applicazione, continueremo a tenervi aggiornati su tutti i futuri sviluppi. Trovate una recensione qui.

Grazie a tutti per le segnalazioni

Produttore: AlwaysOnGmes | Download: AppStore USA | Prezzo: Gratis Ieri vi abbiamo parlato dell’applicazione Cloud Browse, la quale, tramite uno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: