Spy Phone Locate: Localizza i tuoi amici su una mappa, inserendo il loro numero di telefono.

Produttore: NDrive | Download: App Store | Prezzo:0,79€

NDrive, la nota azienda sviluppatrice di un ottimo software di navigazione per iPhone, ha rilasciato una nuova e simpatica applicazione in AppStore. Il suo scopo è quello di ingannare i vostri amici, facendogli credere che potete localizzare la loro esatta posizione semplicemente digitando il numero di telefono.

Si chiama Spy Phone Locate ed al momento è offerta a 79 centesimi per un periodo di tempo limitato. E’ un’applicazione molto simpatica e di seguito vi spieghiamo il funzionamento.

Appena la avviamo, apparirà il solito pop-up che ci chiederà la conferma per l’utilizzo della geolocalizzazione. Dopo aver accettato, non dovremo fare altro che avvicinarci al nostro amico e dirgli che con il nostro iPhone possiamo sempre localizzarlo. Non appena chiederà una dimostrazione, ci basterà scrivere il suo numero di cellulare ed automaticamente partirà un’animazione che porterà alla localizzazione sulla mappa.

Ovviamente l’applicazione funziona con un piccolo stratagemma in quanto utilizza il GPS e le celle di rete per localizzarci. Sarà comunque molto divertente ingannare gli amici anche perchè oltre alla posizione in cui ci troviamo, potremo inserire a mano un qualsiasi indirizzo, facendo in modo che venga trovato non appena digitiamo il numero di telefono della “cavia”.

Produttore: NDrive | Download: App Store | Prezzo:0,79€ NDrive, la nota azienda sviluppatrice di un ottimo software di navigazione per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.