FindIT 2 e FindIT Editor presto in AppStore con tante novità

In questo articolo parliamo della rivoluzione multimediale che FindIT 2 porterà nel mondo delle applicazioni da intrattenimento e, nello specifico, nel mondo dei giochi in cui bisognerà trovare le differenze tra un’immagine e l’altra. Il concept di questa applicazione è rivoluzionario poiché introduce un aspetto di “community” portato ad un livello superiore rispetto ai classici schemi di utilizzo.

La FindIT Community ha sì alla base i principi di condivisione dei risultati di gioco e di confronto sui diversi stage, ma porta con se un aspetto inatteso che riguarda lo scambio di contenuti giocabili, direttamente tra i videogiocatori. La caratteristica chiave della FindIT Revolution è proprio FindIT Editor, l’innovativo editor di livelli che verrà distribuito gratuitamente su AppStore.

L’editor ci da la possibilità di partire da fotografie scattate al momento oppure da immagini già presenti sul dispositivo, per dare il via alla nostra creatività. Con un po’ di immaginazione e qualche video tutorial, possiamo diventare anche noi abili grafici non professionisti e sfornare, in pochi minuti, la nostra FindIT Creation!

Una volta creato un livello, questo viene caricato online direttamente dall’editor e può essere trovato dai giocatori, nella classifica dei “Più recenti” della leaderboard di FindIT 2; e se le vostre immagini piaceranno, verranno votate positivamente e scaleranno la classifica dei “Più votati” facendovi acquisire la fama di FindIT Artist.

Le nostre Creation, oltre che a farci divertire e a far divertire gli altri giocatori di FindIT, ci permettenno di sbloccare due grossi achievements di OpenFeint da 500 punti!

FindIT 2, di cui trovate un’anteprima qui, e FindIT Editor saranno disponibili agli inizi di Maggio in AppStore. Attualmente non si conosce il costo di FindIT 2 mentre FindIT Editor, come già detto sopra, sarà distribuita gratuitamente. Vi terremo aggiornati.

In questo articolo parliamo della rivoluzione multimediale che FindIT 2 porterà nel mondo delle applicazioni da intrattenimento e, nello specifico,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: