Quattro iPod bastano per attraversare a pagaiate l’Oceano Atlantico!

Se credete che quattro iPod non possono farvi attraversare a pagaiate l’Oceano Atlantico, vi sbagliate di grosso. Katie Spotz  ha infatti traversato a bordo della sua barca il secondo Oceano più grande del mondo, grazie anche ai suoi iPod.

La giovane ragazza ha remato per due mesi, per sua volontà ovviamente, attraverso l’Atlantico. I suoi viveri a disposizione erano 300 barrette di cioccolata, acqua, 100 audiolibri e quattro iPod. Per riuscire nell’impresa, infatti, Katie ha diviso le 10 ore di remata al giorno in turni da due ore. Facendo così, nel “tempo libero” si è dedicata ad ascoltare la musica o i libri, riuscendo così a rimanere concentrata e rilassata. La donna è partita da Dakar, nel Senegal, arrivando due mesi dopo a Georgetown in Guyana. “Senza l’iPod – ha dichiarato – non ce l’avrei fatta nell’impresa”.

Via | Macity

Se credete che quattro iPod non possono farvi attraversare a pagaiate l’Oceano Atlantico, vi sbagliate di grosso. Katie Spotz  ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria