KeyVib 1.0 | iSpazio Cydia e Installer 4

Ieri vi avevamo proposto una guida per abilitare la vibrazione su tutte le tastiere dell’iPhone. Nei commenti avevate indicato la preferenza verso un’applicazione che facesse da toggle e che quindi fosse in grado di attivare e disattivare questa funzione con un semplice click. Grazie a Giovanni Chiappini è nata KeyVib! Potete installarla tramite Cydia o Installer 4, nella categoria Utilities delle nostre repositories. Il funzionamento è molto semplice: Semplicemente cliccando sull’icona di KeyVib e riavviando l’iPhone, aggiungerete una piccola vibrazione alla pressione di ogni tasto (vale anche per il tastierino numerico e per il tasto della fotocamera). Per annullare l’effetto tutto quello che dovrete fare è lanciare di nuovo l’applicazione e riavviare nuovamente l’iPhone. Abbiamo quindi reso disponibile gratuitamente un’altra caratteristica di Kate. Speriamo vi piaccia

Ieri vi avevamo proposto una guida per abilitare la vibrazione su tutte le tastiere dell’iPhone. Nei commenti avevate indicato la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria