Altri prototipi dell’iPhone 4G in giro per internet

E’ Macrumors questa volta a postare altre foto di un prototipo dell’iPhone 4G, non identico a quello di Gizmodo, risalente ad alcune settimane fa prese da un account Twitter.

Come fa notare, giustamente, MacRumors ci sono lievissime differenze tra i due prototipi, infatti com’è possibile vedere nell’immagine sopra postata, nella parte inferiore del prototipo di Gizmodo sono presenti delle viti, mente nel prototipo a sinistra non ne è presente nessuna.

Noi vi abbiamo segnalato già queste foto in passato in questo articolo, ma successive segnalazioni hanno dimostrato che si trattava di un clone giapponese. Quindi ora la storia si fa più complessa, infatti essendo ormai certi che questi prototipi di iPhone siano veri, possiamo affermare che le foto che abbiamo postato noi e MacRumors da Twitpic dall’utente @TUDream sono reali e che nonostante risalgano a Febbraio, possiamo notare come sia cambianto, anche in minima parte, il design.

Sicuramente ora che Apple ha “affermato” che questo prototipo è reale, il design finale molto probabilmente cambierà perchè Steve di certo non presenterà a Giugno un iPhone visto due/tre mesi prima dell’evento. Non seguirebbe la loro politica di stupore.

Vedremo cosa succedrà…

E’ Macrumors questa volta a postare altre foto di un prototipo dell’iPhone 4G, non identico a quello di Gizmodo, risalente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.