Converter

Converter è un’utilissima applicazione che ci permette di convertire tantissime unità di misura! Non ve le elenco tutte perché sono veramente tante; mi limito a darvi una piccola spiegazione su come utilizzare questa fantastica applicazione! Per prima cosa, dopo aver avviato Converter, entriamo in “Settings” e premiamo su “Last Updated” (aggiornerà il tasso di cambio). Dopodichè, torniamo indietro (Back) e premiamo il tasto “Measurement” che ci porterà direttamente alla lista delle varie unità di misura per scegliere quella che dobbiamo convertire. Io per comodità ho scelto “Currency”, poi sono andata a cercare prima l’Euro e dopo il Franco Svizzero. Una volta scelte le due unità, ci ritroveremo nella schermata principale dell’applicazione e per effettuare la conversione ci basterà scrivere, attraverso la tastiera numerica in basso, la cifra che desideriamo convertire. Per installare Converter dovete aggiungere nell’installer la source di ModMyiFone che trovate nella nostra pagina delle sources. Le immagini che seguono vi saranno di ulteriore supporto:

snap_051732 snap_052308 snap_052002

snap_051926 snap_052021 snap_052046

snap_052129 snap_052212 snap_052429

 

New Version Converter 0.18d: questo aggiornamento corregge diversi bugs nella conversione del carburante (Fuel Consumption) e rende l’applicazione compatibile con il firmware 1.0.2.

New Version Converter 0.19:  se avviamo Converter e premiamo su “Settings”, oltre alla funzione “Updated”, notiamo la possibilità di scegliere la lingua, anche se per il momento quelle disponibili sono solo l’Inglese, il Russo e l’Ebraico. La seconda novità riguarda l’aggiunta delle abbreviazioni per ogni unità di misura mentre la terza si riferisce alla possibilità di vedere le unità di misura che abbiamo convertito di recente.