iSpazio - IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone 5S, iPhone 5C, 5 e 4S con recensioni App Store e Guide al Jailbreak http://www.ispazio.net iPhone 5s, iphone 5c, iphone 4s, iPhone Italia, iPhone 5, iPod Touch, Apple, App Store, giochi, Applicazioni, iPhone 4, notizie, blog, jailbreak, jailbreak iphone, recensioni Mon, 01 Sep 2014 11:30:01 +0000 it-IT hourly 1 http://wordpress.org/?v=3.9.1 Craaave, l’applicazione che rende la musica davvero social http://www.ispazio.net/488914/craaave-lapplicazione-che-rende-la-musica-davvero-social http://www.ispazio.net/488914/craaave-lapplicazione-che-rende-la-musica-davvero-social#comments Mon, 01 Sep 2014 11:30:01 +0000 http://www.ispazio.net/?p=488914 Creare un servizio social basato sulla musica non è facile, molti hanno tentato di raggiungere questo obiettivo ma senza ottenere risultati considerevoli. Spotify e Facebook si sono avvicinati molto quando hanno deciso di collaborare permettendo la condivisione sul social network di Zuckerberg di ciò che si ascolta su Spotify. Questa accoppiata ha funzionato solo per poco tempo, registrando in seguito risultati mediocri. Allora chi tenterà ancora questa strada? Craaave è la risposta a questa domanda. L’applicazione è stata creata proprio attorno al concetto secondo il quale la musica può e deve essere sociale.

L’interfaccia utente di Craaave sembra ricordare leggermente quella di Foursquare prima del suo ultimo corposo aggiornamento. E’ effettivamente molto semplice da utilizzare offrendo solo due opzioni. La prima è “Tap per ascoltare“, la seconda è “Effettua una ricerca“.

“Tap per ascoltare” richiede l’accesso al vostro microfono. Questa funzione rende Craaave molto simile al ben più noto Shazam. L’app potrà infatti ascoltare i suoni circostanti e identificare il brano in riproduzione. Non è rapida come Shazam, ma è comunque molto accurata. Se invece non state ascoltando alcuna canzone, potete comunque effettuare una ricerca digitando il titolo di una canzone, il nome di un artista o un genere.IMG_1226Craaave effettua la ricerca attraverso molteplici servizi e la vostra esperienza d’uso dipenderà proprio da quelli scelti. Dopo l’iscrizione vi verrà chiesto di collegarvi al vostro account. L’elenco dei servizi attualmente supportati comprende Spotify, Deezer, Rdio, Soundcloud e la vostra libreria iTunes, che verrà impostata come predefinita dall’applicazione.

Adesso, finalmente, parliamo del lato social di Craaave. Quando trovate o identificate una canzone, potete inviarla ad uno o più amici su Craaave, con allegato anche un eventuale messaggio di massimo 40 caratteri. Gli utenti ricevono il messaggio nella loro casella di posta. Da qui si potrà direttamente riprodurre il brano, salvarlo in una playlist dei servizi precedentemente citati oppure acquistarlo su iTunes.

Un aspetto interessante è che potrete scoprire, nella cartella Outbox, se i vostri amici hanno deciso di salvare i brani che gli avete suggerito. In questo modo potrete anche scoprire se i gusti dei vostri amici sono simili ai vostri.

Uno dei pochi aspetti negativi in Craaave è la sua utenza. Nella vita reale gli amici possono essere tali anche se hanno gusti musicali diversi. Per far brillare questa app invece c’è bisogno proprio di un gruppo di amici con gusti musicali simili.IMG_1224Per fortuna, tutti amiamo la musica e il suo concetto in generale. Ogni essere umano è portato a sentirsi connesso con il ritmo musicale. Questa applicazione ha il potenziale giusto per unire moltissime persone grazie a questo concetto. E’ questo il suo vero e importante aspetto social.

Craaave richiede l’iOS 7.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Via | Tuaw

]]>
http://www.ispazio.net/488914/craaave-lapplicazione-che-rende-la-musica-davvero-social/feed 0
L’estate vi ha lasciato qualche chilo di troppo? Rimettiamoci in forma con qualche app http://www.ispazio.net/488899/lestate-vi-ha-lasciato-qualche-chilo-di-troppo-rimettiamoci-in-forma-con-qualche-app http://www.ispazio.net/488899/lestate-vi-ha-lasciato-qualche-chilo-di-troppo-rimettiamoci-in-forma-con-qualche-app#comments Mon, 01 Sep 2014 11:00:30 +0000 http://www.ispazio.net/?p=488899 Quest’estate, soprattutto se si guarda l’aspetto climatico, sembra non essere mai venuta o comunque pare essere terminata troppo in fretta. Quello che però ha lasciato su molti sono i segni di qualche gelato di troppo e qualche aperitivo inaspettato che oggi primo Settembre ci mettono un po’ in crisi di fronte allo specchio. Perché non iniziamo la nuova stagione sportiva aiutandoci con qualche app per ritrovare il nostro benessere e il nostro peso ideale?

 benessere

Per chi si apprestare ad iniziare un buon piano alimentare, equilibrato in tutti i suoi principi nutritivi, un’ app utile potrebbe essere iFood Lite per il calcolo delle calorie e l’apporto dei principi nutritivi.

iFood Lite ti accompagna durante la giornata per aiutarti a monitorare quello che mangi, seguire i tuoi progressi e apportare quelle piccole modifiche alla tue abitudini che ti porteranno a vivere meglio e raggiungere i tuoi obiettivi.

TABELLE NUTRIZIONALI
Consulta le tabelle nutrizionali delle migliaia di alimenti disponibili.

Per ogni alimento potrai conoscere le esatte quantità di: 

  • Acqua
  • Proteine
  • Carboidrati
  • Amido
  • Grassi (grassi saturi, grassi monoinsaturi, grassi polinsaturi)
  • Colesterolo
  • Fibre
  • Sodio
  • Potassio
  • Ferro
  • Calcio
  • Fosforo
  • Magnesio
  • Zinco
  • Rame


GRAFICO
Se non vuoi tenere troppo conto delle quantità, il grafico a torta della ripartizione energetica dei macronutrienti ti fornirà una rapida panoramica di quello che contiene un alimento.

DIARIO
Grazie all’integrazione con Facebook, potrai salvare quello che mangi e in quale quantità.
Potrai anche farlo sapere ai tuoi amici di Facebook, che ti daranno sostegno e consigli, durante i periodi difficili della tua dieta. Fai lo stesso anche tu con loro!

CONSIGLI
Raggiungere i propri obiettivi non è sempre facile, per questo abbiamo pensato di darti ogni giorno dei suggerimenti, per caricarti di buoni propositi.

SINCRONIZZAZIONE
L’integrazione con Facebook inoltre ti permette di avere il tuo diario alimentare sincronizzato con i tuoi dispositivi.
Annota sul tuo iPhone quello che mangi durante la giornata, mentre sei fuori per lavoro o la sera con gli amici al ristorante; e quando sei a casa, consulta il tuo diario sul tuo iPad, non perderai una caloria, i tuoi dispositivi saranno sincronizzati.

 

L’acqua è indispensabile al nostro organismo (basti pensare che il peso di un individuo adulto è composto per circa il 60% da acqua!) in quanto è il principale costituente delle cellule umane e interviene in moltissime funzioni metaboliche come regolare la temperatura corporea, trasportare i nutrienti e l’ossigeno nel sangue e rimuovere le scorie. 
Questo significa che, se non idratiamo sufficientemente il nostro corpo , rischiamo effetti collaterali anche gravi: secchezza della pelle e delle mucose, aumento della temperatura corporea, intossicazione di reni e fegato, rallentamento della funzione intestinale e, di conseguenza, dell’assimilazione dei nutrienti, e così via.
È inoltre indispensabile prevenire la sensazione di sete, cioè bere anche quando non se ne avverte l’esigenza.

Proprio per questo ora c’è AquaClock: uno strumento utilissimo, che avverte tutte le volte che è necessario fare il “pieno”!
AquaClock è un’app gratuita e personalizzata (si inseriscono età, peso, attività sportive e lavorative), che tiene conto anche della temperatura (rilevata automaticamente) del luogo dove ci si trova in quel momento, e dice quanto occorre bere per stare bene. Alert personalizzati (c’è la sirena del pompiere, le onde del mare, la pioggia, e altri simpatici richiami sonori) ricordano, durante la giornata, quanto e quando bere per prevenire la disidratazione.
Una schermata di ‘memo’, da aggiornare durante la giornata via via che si beve la quantità d’acqua suggerita (si toccano i bicchieri bevuti, che si capovolgono) aiuterà a tenere sotto controllo il proprio livello di assunzione di acqua: se si va in rosso, significa che il fisico è ormai in riserva, e che occorre al più presto fare rifornimento!
AquaClock è stata realizzata dal team di Melarossa, che ha già realizzato l’app per la dieta personalizzata con la supervisione scientifica della Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione. 

MyPlate si configura come un vero e proprio diario di bordo dei vostri traguardi in fatto di fitness e raggiungimento o mantenimento del peso ideale. Proprio per questo all’interno dell’app possono essere inseriti gli obiettivi che si vogliono raggiungere, consultare un database delle calorie degli alimenti, controllare quante calorie si bruciano con una data attività e costruire man mano il proprio fabbisogno energetico giornaliero. 

Se siete appassionati di bike o di jogging quest’app offre un’interessante funzione. Traccia infatti la strada percorsa durante il vostro allenamento e ne elabora statistiche di facile consulto.

Funzioni principali delregistro allenamento: 

  • Velocità/Passo
  • Aggiornamento percorso in tempo reale
  • Distanza
  • Calorie
  • Altitudine
  • Nutrizione
  • Amici (mappe in tempo reale e feed delle attività)
  • Statistiche (frequenza cardiaca – richiede l’acquisto di un accessorio a parte)
  • Dei messaggi vocali ti aggiorneranno in tempo reale sui tuoi progressi durante l’allenamento! 

Tutti dovrebbero fare almeno 10.000 passi al giorno, e tu?
runtastic Pedometer tiene traccia di ogni passo che fai e ti permette di capire se riesci a raggiungere i 10.000 passi giornalieri raccomandati. Disegnato per iPhone, iPod e iPad.

Tra le funzioni dell’app troviamo:

Registrazione automatica di tutti i tuoi passi

  • Funziona ovunque : nelle tasche dei pantaloni, della giacca, sul braccio, in borsa o semplicemente tenendolo in mano
  • Calcolo delle calorie consumate
  • Calcolo della velocità
  • Calcolo delle distanza percorsa
  • Calcolo della frequenza di camminata
  • Visualizzazione delle tue ultime 3 camminate sul telefono
  • Condividi le tue attività sui social network Facebook e Twitter
  • Funziona con iPod (è possibile ascoltare musica)
  • Compatibile con iOS 4e con grafica ad altra risoluzione
  • Compatibile con il portale www.runtastic.com dove potrai gestire tutti i tuoi dati comodamente online
  • Se lo desideri potrai anche registrare i tuoi dati personali quali peso e altezza, essenziali per un calcolo accurato delle calorie consumate


Con runtastic Pedometer Lite potrai facilmente dimostrare che sei quel tipo di persona a cui piace fare le scale piuttosto che prendere l’ascensore.

]]>
http://www.ispazio.net/488899/lestate-vi-ha-lasciato-qualche-chilo-di-troppo-rimettiamoci-in-forma-con-qualche-app/feed 0
A settembre Vodafone regala 2 giorni di chiamate illimitate e 2GB di internet al giorno! http://www.ispazio.net/488880/a-settembre-vodafone-regala-2-giorni-di-chiamate-illimitate-e-2gb-di-internet-al-giorno http://www.ispazio.net/488880/a-settembre-vodafone-regala-2-giorni-di-chiamate-illimitate-e-2gb-di-internet-al-giorno#comments Mon, 01 Sep 2014 10:30:35 +0000 http://www.ispazio.net/?p=488880 Il programma Vodafone You, permette ai clienti Vodafone di ricevere ogni mese un premio diverso, a volte si tratta di sconti sull’acquisto di smartphone, altre volte di prodotti in regalo oppure, come questo mese, di servizi Vodafone gratuiti. Di seguito vi spieghiamo come fare ad avere le chiamate illimitate per 2 giorni e come fare ad avere 2GB di internet extra per 2 giorni.

iSpazio-MR-vodafone you-settembre-2gb internet-chiamate illimitate

Ogni mese Vodafone riserva delle promozioni speciali per tutti i suoi clienti tramite il programma “Vodafone YOU”. Anni fa Vodafone You era un programma che premiava gli utenti secondo il criterio della raccolta punti, da un po’ di tempo invece premia tutti i clienti con delle promozioni dedicate a scadenza mensile.

Nei mesi scorsi è stato possibile avere sconti su smartphone, auricolari in regalo, sconti in negozi specifici, questo mese invece potrete avere, senza spendere nulla:

  • Chiamate illimitate per 2 giorni verso tutti
  • 2GB di internet al giorno per due giorni (solo per chi ricarica online, dall’App My Vodafone o nei Vodafone Store)

Come faccio ad ottenere il premio?

1. Prima di tutto bisogna essere clienti Vodafone, se lo siete vi consiglio di iscrivervi sul sito se non l’avete già fatto. Clicca qui ed iscriviti al sito.

2. Il secondo passo è iscriversi al programma Vodafone You, chi non è già iscritto può cliccare qui.

Non dovrete più ripetere queste due fasi, che sono necessarie per accedere al ‘premio’ del mese.

3. Se siete già iscritti a Vodafone You o comunque una volta iscritti al programma, per ricevere il premio dovrete semplicemente fare una ricarica di almeno 10€ entro il 30 settembre.

Per avere i 2GB di internet extra al giorno per 2 giorni, la ricarica deve essere effettuata in una delle seguenti modalità: online cliccando qui, tramite l’App My Vodafone oppure nei Vodafone Store.

4. Infine per riscattare il premio vi basterà cliccare qui e dare le varie conferme. (oppure seguire le indicazioni che riceverete via SMS).

Schermata 2014-09-01 alle 10.33.29

Ulteriori dettagli nel video di seguito:

]]>
http://www.ispazio.net/488880/a-settembre-vodafone-regala-2-giorni-di-chiamate-illimitate-e-2gb-di-internet-al-giorno/feed 0
Star Wars Commander gratis su App Store, che la forza sia con te! [Video] http://www.ispazio.net/488887/star-wars-commander-gratis-su-app-store-che-la-forza-sia-con-te-video http://www.ispazio.net/488887/star-wars-commander-gratis-su-app-store-che-la-forza-sia-con-te-video#comments Mon, 01 Sep 2014 10:00:30 +0000 http://www.ispazio.net/?p=488887 Se il vostro motto è ” che la forza sia con te” o se ogni anno studiate per entrare nel corso di Jedi, notoriamente a numero chiuso, senza alcun successo è forse venuto il momento di approfittare di una straordinaria offerta. Star Wars Commander diviene gratuito su App Store per un periodo di tempo limitato! Affrettatevi!!

sale

Combatti su pianeti distanti e conduci le tue truppe alla vittoria in questo gioco strategico! Costruisci la tua base, recluta forze inarrestabili e sfida altri giocatori nell’universo di Star Wars in Star Wars™: Commander! 

In un periodo della guerra civile galattica, le forze in campo hanno bisogno di nuovi alleati per le loro missioni. L’Alleanza Ribelle combatte per giustizia e libertà, l’Impero per il controllo della galassia. Da che parte ti schiererai? Abbraccerai la potenza e l’implacabilità dell’Impero o l’eroismo e l’audacia dei Ribelli? La scelta è tua! 



Scala i ranghi nei panni di un potente comandante in questo entusiasmante gioco strategico, ricco di combattimenti galattici! 

Caratteristiche: 
-Scegli da che parte stare: comanderai gli AT-AT e i caccia TIE dell’Impero, oppure gli eroi iconici dell’Alleanza Ribelle, come Ian Sono e la Principessa Leila?
-Costruisci e difendi la tua base: addestra truppe caratteristiche di ogni fazione e fortifica la tua base con scudi deflettori, torrette, artiglieria pesante e altre difese! 
-Combatti in battaglie epiche: schiera in modo strategico eserciti, unità e veicoli contro nemici e altri giocatori di tutta la galassia!
-Forma la squadra definitiva: costruisci una solida alleanza con amici e altri giocatori!
-Viaggia su più pianeti e completa missioni speciali: gioca una storia inedita nei panni di un valoroso leader sul fronte della guerra civile galattica.
-Potenzia la tua squadra d’assalto e le tue difese: rafforza le tue truppe con diversi livelli di potenziamento per ogni unità!

Invadi il territorio nemico, stabilisci una base impenetrabile e partecipa alla battaglia per il tuo dominio! 

]]>
http://www.ispazio.net/488887/star-wars-commander-gratis-su-app-store-che-la-forza-sia-con-te-video/feed 0
Un nuovo video mostra i progressi del Campus 2 di Apple [Video] http://www.ispazio.net/488882/un-nuovo-video-mostra-i-progressi-del-campus-2-di-apple-video http://www.ispazio.net/488882/un-nuovo-video-mostra-i-progressi-del-campus-2-di-apple-video#comments Mon, 01 Sep 2014 09:30:59 +0000 http://www.ispazio.net/?p=488882 Procedono a gonfie vele i lavori del Campus 2 di Cupertino ormai noto, a causa della sua forma, come “Spaceship”, ovvero navicella spaziale. Grazie ad un video condiviso su YouTube dall’utente jmcminn, si possono notare alcune pareti innalzate, alcune basi per gli edifici e una forma ovale molto più definita.campusAl fine di mantenere la zona nascosta, Apple ha fatto chiudere marciapiedi e costruire una serie di recinzioni, ma questo ultimo video ripreso con un drone DJI Phantom 2 accessoriato con una fotocamera GoPro fornisce un’ottima visuale del cantiere. Alcune precedenti foto mostravano le fasi iniziali dei lavori, come alcune vie “scavate” definite “tunnel sotterranei”. La zona in passato ospitava gli uffici di Hewlett Packard, ormai demoliti per far spazio al Campus 2 di Apple.

Al momento i lavori sono solo alla prima fase, che comprende i 2,8 milioni di metri quadri dell’edificio principale e un parcheggio sotterraneo che sarà in grado di ospitare ben 2.400 auto. Tali strutture saranno accompagnate da un centro per il fitness di 100.000 metri quadri e un auditorium da 120.000 metri quadri.

La prima fase di costruzione dovrebbe essere completata entro il 2016, a cui faranno seguito, quindi nella seconda fase, ulteriori 600.000 metri quadri di edifici ed un’altra struttura per il parcheggio auto.

Via | MacRumors

]]>
http://www.ispazio.net/488882/un-nuovo-video-mostra-i-progressi-del-campus-2-di-apple-video/feed 0
Anche Visa e Mastercard rientrano negli accordi con Apple http://www.ispazio.net/488881/anche-visa-e-mastercard-rientrano-negli-accordi-con-apple http://www.ispazio.net/488881/anche-visa-e-mastercard-rientrano-negli-accordi-con-apple#comments Mon, 01 Sep 2014 09:00:28 +0000 http://www.ispazio.net/?p=488881 E’ ormai risaputo come Apple stia dando molto spazio allo sviluppo dei metodi di pagamento al punto che in molti pensano stia pensando di lanciare una propria piattaforma simil PayPal. Sono proprio questi sforzi che fortificano l’opinione del web della presenza della tecnologia NFC nei prossimi device di Cupertino unitamente agli accordi che l’azienda californiana ha stipulato con American Express, Mastercard e Visa.

mastercard visa

Accennando ad argomenti come Apple ID e iTunes, a cui sono connesse migliaia di carte di credito, il portale Bloomberg da notizia come il sodalizio di Apple con altri servizi di carte di credito si stia man mano allargando.

Lo scopo finale è fidelizzare ed estendere la rete di utenti che utilizza la tecnologia NFC e la scansione dell’impronta digitale tramite Touch ID per effettuare pagamenti nei negozi dotati di tecnologia compatibile. L’analista di Creative Strategies LLC affermerebbe inoltre che l’implemento di tale tecnologia come metodo di pagamento aiuterebbe l’azienda ad aumentare le entrate provenienti dai più di 800 milioni di account iTunes sparsi in tutto il mondo.

Appare quindi ovvio che un passo principale per ottenere gli scopi sopra elencati è stilare patti con le aziende erogatrici di servizi di carte di credito che appaiono comunque essere il mezzo principale di connessione tra gli account degli utenti, la nuova tecnologia di pagamento e l’acquisto finale.

 

]]>
http://www.ispazio.net/488881/anche-visa-e-mastercard-rientrano-negli-accordi-con-apple/feed 0
iSpazio LastMinute: 01 Settembre. Le migliori applicazioni, GRATIS e in Offerta, sull’AppStore! [11] http://www.ispazio.net/488869/ispazio-lastminute-01-settembre-le-migliori-applicazioni-gratis-e-in-offerta-sullappstore-11 http://www.ispazio.net/488869/ispazio-lastminute-01-settembre-le-migliori-applicazioni-gratis-e-in-offerta-sullappstore-11#comments Mon, 01 Sep 2014 08:30:06 +0000 http://www.ispazio.net/?p=488869 Eccoci con un nuovo appuntamento dell’iSpazio LastMinute, la nostra rubrica in cui vi elenchiamo le migliori applicazioni dell’AppStore che vengono scontate per un periodo di tempo limitato. E’ possibile che nel corso della giornata vengano aggiunti nuovi titoli per cui cliccate qui e scaricate iSpazio Push App per seguire le evoluzioni dell’articolo.

ispazio-lastminute

Prezzo iniziale:

1,79 €

Nome:

Clone Magic - Clone Yourself, Split Pic, Clone Camera and Air Pic Maker for SnapChat, Tumblr, Kik Messenger and Flickr
Gratis

Descrizione:

Grazie a Clone Magic potrete avere uno scatto fotografico dove sia voi che la vostra moltitudine di cloni è presente nell’inquadratura. Dicono che al mondo ognuno di noi ha 7 sosia, in Clone Magic sono tutti riuniti per una foto di sicuro successo.

Prezzo iniziale:

1,79 €

Nome:

The Phantom PI Mission Apparition
0,89

Descrizione:

“L’investigatore di fantasmi – Missione apparizione” è un gioco d’avventura pieno di misteri, sorprese e musica rock. Il protagonista è un investigatore del paranormale specializzato nell’aiutare i fantasmi con i loro problemi nell’aldilà. Diventa l’investigatore di fantasmi ed esplora una immensa villa stregata, risolvi enigmi intricati ed evita trappole diaboliche mentre aiuti la defunta leggenda del rock Marshall Staxx a sfuggire al tormento del demone Baublebelly. Appena arrivato a Villa Ravensmaw, l’investigatore di fantasmi si accorge immediatamente che la villa è un labirinto di strani passaggi e misteri intrecciati che richiederanno tutta la sua abilità investigativa. Staxx comprò la villa, una famosa casa stregata, poco prima di diventare improvvisamente famoso. Alcuni dicono che la sua fama è opera di un maleficio…

Prezzo iniziale:

2,69 €

Nome:

Barra di Stato Colorata - Barra Superiore & Dock Personalizzati in Sovrimpressione per i Tuoi Sfondi
Gratis

Descrizione:

Preparati ad aggiungere il tocco finale allo stile unico del tuo dispositivo! Metti a punto sia il tuo wallpaper che la sua area superiore per un look mozzafiato nella tua schermata Home e nel tuo Bloccaschermo. Sperimenta con disegni e colori per scegliere la soluzione migliore ed impressionare tutti! Scatena la tua fantasia e vivacizza la tua schermata Home ed il Bloccaschermo con sfondi personalizzati per la tua barra di stato! Attenzione: L’app non cambia il colore della barra di stato. Esso fornisce un modo semplice per creare wallpaper personalizzati che aiutano a evidenziare l’area della barra. Come risultato, avrai un wallpaper unico e brillante che farà risaltare la tua barra di stato!

Prezzo iniziale:

0,89 €

Nome:

Devil Shard
Gratis

Descrizione:

Devil Shard è un gioco RPG in stile retro. Dovrete vestire i panni di un eroe il cui scopo è fermare una guerra causata dall’imperatore. Per avere un’idea del gameplay potete vedere il seguente video

Prezzo iniziale:

0,89 €

Nome:

Soul Grinder
Gratis

Descrizione:

Allaccia il tuo jetpack e parti per la missione che ti porterà al mistico Soul Grinder. Affronta orde di mostri e robot in una grafica stile comic accattivante. Parola d’ordine? ATTACCO AGGRESSIVO!!

Prezzo iniziale:

0,89 €

Nome:

Frozen: Libro Interattivo
0,89

Descrizione:

Scopri le due versioni della storia del film Frozen – Il Regno di Ghiaccio insieme ad Anna ed Elsa, due sorelle dai punti di vista molto diversi! Frozen – Il Regno di Ghiaccio, è la storia della coraggiosa Anna che insieme a Kristoff, un rude montanaro e alla sua fedele renna Sven, intraprende un avventuroso viaggio, tra nevicate epiche, misteriosi troll e un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, per trovare la sorella Elsa, i cui magici poteri hanno portato l’inverno eterno sul Regno di Arendelle.

Prezzo iniziale:

1,79 €

Nome:

CollabraCam™: Collaborative Social Video Production
Gratis

Descrizione:

Unisce l’esperienza dell’editing video a quella dei social network. Soprattutto se si utilizza un hotspot l’app appare ideale per coloro che vogliono fare del proprio device il proprio strumento di ripresa ed editing video.

Prezzo iniziale:

5,49 €

Nome:

868-HACK
2,69

Descrizione:

Sei un hacker il cui compito è rubare preziosi dati informatici da diversi terminali. Riuscirete in questo delicato compito o verrete individuati e cancellati dal sistema di sicurezza?

Prezzo iniziale:

2,69 €

Nome:

StarTracker - Best StarGazing app to Explore the Universe
Gratis

Descrizione:

StarTracker è un’app che, se puntata verso il cielo, vi darà la possibilità di orientarvi nella galassia e di individuare stelle e costellazioni.

Prezzo iniziale:

17,99 €

Nome:

Lumen Trails Planner+ Create a Daily Checklist, Money Tracker, Meal Planner, Health Diary, Time Tracker, Workout Plan, Photo Journal, Calendar Planner, Mileage Tracker, Flight Log, Body Weight Chart, Bill Tracker, Student Note Pad, Pill Reminder & More.
Gratis

Descrizione:

Quest’app rappresenta una to do list multimediale, una lista delle cose da fare, che vi aiuterà a mantenere uno storico di quello che fate o avete intenzione di fare in una giornata. Se siete in procinto di iniziare una dieta o volete smettere di fumare quest’app vi aiuterà a monitorare i vostri progressi

Prezzo iniziale:

0,89 €

Nome:

Unstoppable Gorg
Gratis

Descrizione:

Quest’app è un tower defense interessante, con una dinamica di gioco particolarmente innovativa. Gli alieni stanno attaccando e solo la tua abilità militare e strategica potranno salvarci dall’estinzione. Affronta lo spazio infinito e tuffati in questa avventura spaziale

Prezzo iniziale:

0,00 €

Nome:

iSpazio Push App
Gratis

Descrizione:

Nota: Essendo “offerte da prendere al volo”, i prezzi indicati nell’articolo risultano veritieri nel momento in cui viene scritto ma è possibile che durante la giornata, o dopo qualche minuto, questi cambino e le applicazioni tornino a pagamento. Vi consigliamo di scaricare iSpazio Push App dall’AppStore in maniera tale da essere avvertiti tramite una notifica push non appena pubblicheremo i nostri LastMinute quotidiani.

Fateci sapere quali scaricate in maniera tale da riuscire a trarre uno spunto per una recensione più completa ed accurata.


]]>
http://www.ispazio.net/488869/ispazio-lastminute-01-settembre-le-migliori-applicazioni-gratis-e-in-offerta-sullappstore-11/feed 0
Apple assume Anand Lal Shimp, il fondatore di AnandTech http://www.ispazio.net/488876/apple-assume-anand-lal-shimp-il-fondatore-di-anandtech http://www.ispazio.net/488876/apple-assume-anand-lal-shimp-il-fondatore-di-anandtech#comments Mon, 01 Sep 2014 08:06:15 +0000 http://www.ispazio.net/?p=488876 Come i recenti casi di assunzione, tra cui quello di Angela Ahrendts, hanno dimostrato, Apple tiene molto all’assunzione di veri e propri talenti all’interno della sua squadra a cui affida poi i compiti più disparati. Ogni volta che l’organico si amplia, tutti si chiedono che ruolo potrà mai assolvere il neo assunto e soprattutto se dietro tale ruolo vi è una nuova gamma di prodotti, servizi o funzioni. Questa volta, i cancelli di Cupertino si aprono per Anand Lal Shimp, il fondatore di AnandTech.

Anand Lal Shimp

Il creatore di AnandTech spiega in un lungo messaggio sul suo sito i motivi che l’hanno portato ad abbandonare la sua creazione (di cui ne riassume una breve storia) nel suo abdicare dal regno da lui stesso fondato, Anand incorona Ryan Smith, collega da dieci anni, e tranquillizza i fan dicendo che il portale è in ottime mani.

Anand è molto quotato in ambiente per le recensioni effettuate su varie tipologie di device o su componenti di quest’ultimi ed è quindi probabile che scopo di Cupertino sia sfruttare la sua capacità analitica per individuare e risolvere eventuali problemi legati agli hardware presenti nei suoi prodotti.

La conversione di Anand al mondo Apple sul suo portale (che prende vita nel 1997) è stata graduale nel tempo. Inizialmente l’esperto di informatica ha sempre focalizzato la sua attenzione sul mondo dei PC in generale senza esaltare eccessivamente i prodotti californiani. Con l’uscita di iPhone e ancor più con l’uscita di iPad, Anand ha iniziato a nutrire sempre più interesse in Apple fino a lasciare, con stupore di molti, la sua creatura.

Via | Macrumors

 

]]>
http://www.ispazio.net/488876/apple-assume-anand-lal-shimp-il-fondatore-di-anandtech/feed 0
Un hacker ruba decine di foto di celebrità nude facendo breccia su iCloud http://www.ispazio.net/488873/un-hacker-ruba-decine-di-foto-di-celebrita-nude-facendo-breccia-su-icloud http://www.ispazio.net/488873/un-hacker-ruba-decine-di-foto-di-celebrita-nude-facendo-breccia-su-icloud#comments Mon, 01 Sep 2014 07:36:13 +0000 http://www.ispazio.net/?p=488873 Nelle ultime ore, Twitter, Reddit e il mondo dei social network in generale, sono in fermento per una notizia che gira nel web. Pare che un hacker, facendo breccia nel sistema di sicurezza di iCloud, sia riuscito a trafugare innumerevoli foto di celebrità in pose senza veli.

jennifer lawrence

Il pensiero di essere mostrate ai fan come mamma le ha fatte certamente non fa piacere alle stelle dell’entertainment globale che ora ci pensano sicuramente due volte prima di fare uno dei classici selfie da bagno. Tra i malcapitati protagonisti della stravagante collezione vi è anche la vincitrice dell’ Academy Award Jennifer Lawrence  resa famosa da titoli come Hunger Games e Xmen.

Si dice che il materiale sia stato trafugato attraverso il canale iCloud delle celebrità ma, a conti fatti, non sono stati rilevati attacchi alla piattaforma e non si conoscono quindi dettagli aggiuntivi ne sull’attacco ne sull’attaccante.

L’elenco delle celebrità vittime dell’accaduto si divide in due: c’è chi come Victoria Justice  nega assolutamente l’autenticità delle foto attraverso il proprio canale Twitter e c’è chi come la già citata Jennifer Lawrence conferma l’autenticità degli scatti.

Non è la prima volta che la sicurezza di iCloud viene messa in discussione, ma tutti si chiedono come reagirà Apple ad un evento così in vista poco prima del lancio del nuovo iPhone.

Via | iDownloadBlog

]]>
http://www.ispazio.net/488873/un-hacker-ruba-decine-di-foto-di-celebrita-nude-facendo-breccia-su-icloud/feed 0
Trovare parcheggio non sarà più un problema grazie a Parcheggiatore [QuickApp] http://www.ispazio.net/488861/trovare-parcheggio-non-sara-piu-un-problema-grazie-a-parcheggiatore-quickapp http://www.ispazio.net/488861/trovare-parcheggio-non-sara-piu-un-problema-grazie-a-parcheggiatore-quickapp#comments Sun, 31 Aug 2014 13:15:10 +0000 http://www.ispazio.net/?p=488861 L’automobile è certamente una comodità, ma spesso trovare un parcheggio può risultare davvero difficile. In situazioni del genere a risentirne di più sono la vostra pazienza ma sopratutto il vostro portafogli. Se spesso vi trovate in questa situazione e cercate un modo per risolverla, Parcheggiatore è l’applicazione giusta per voi. L’app vi fornirà infatti tutte le informazioni necessarie per risolvere nel migliore dei modi questo problema, segnalandovi, ad esempio, parchimetri nelle vicinanze o parcheggi liberi.

Il vostro aiuto quotidiano al problema dei parcheggi! L’applicazione visualizza tutte le informazioni necessarie per aiutarvi a parcheggiare:

  • Posizione dell’auto
  • Parchimetri nelle vicinanze
  • Tempo di validità del biglietto
  • Parcheggi liberi
  • Biglietti inutilizzati
  • Posizione dei controllori

Una soluzione perfetta per i vostri problemi di parcheggio.

L’applicazione richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

]]>
http://www.ispazio.net/488861/trovare-parcheggio-non-sara-piu-un-problema-grazie-a-parcheggiatore-quickapp/feed 0