iSpazio - IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone 5S, iPhone 5C, 5 e 4S con recensioni App Store e Guide al Jailbreak http://www.ispazio.net iPhone 5s, iphone 5c, iphone 4s, iPhone Italia, iPhone 5, iPod Touch, Apple, App Store, giochi, Applicazioni, iPhone 4, notizie, blog, jailbreak, jailbreak iphone, recensioni Wed, 23 Apr 2014 22:52:30 +0000 en-US hourly 1 Un video compara il presunto iPhone 6 con iPhone 5S, Nexus 5 e Galaxy Note 3 http://www.ispazio.net/474965/un-video-compara-il-presunto-iphone-6-con-iphone-5s-nexus-5-e-galaxy-note-3 http://www.ispazio.net/474965/un-video-compara-il-presunto-iphone-6-con-iphone-5s-nexus-5-e-galaxy-note-3#comments Wed, 23 Apr 2014 22:05:58 +0000 http://www.ispazio.net/?p=474965 Ci stiamo avvicinando pian piano alla presentazione del prossimo iPhone che con molta probabilità si terrà nel solito periodo di Settembre / Ottobre, salvo sorprese durante il prossimo WWDC che si terrà il 2 Giugno. Nel frattempo qualche giorno fa vi abbiamo parlato della presunta cover che dovrebbe contenere il prossimo gioiellino di casa Apple e i ragazzi di UnboxTherapy hanno pensato di compararla con alcuni device attualmente in commercio.

confronto_coveriPhone6

Tra i device in questione ovviamente troviamo l’attuale top di gamma di Apple, l’iPhone 5S che, secondo i rumors, potrebbe essere l’ultimo dispositivo ad avere uno schermo con 4 pollici per passare ad un display con maggiore ampiezza, almeno secondo la cover presa in oggetto.

Schermata 2014-04-23 alle 23.42.30

Come vedrete voi stessi nel video, la cover risulta essere leggermente più lunga rispetto all’iPhone 5S, non solo. Anche lo spessore è sensibilmente differente, lo spessore del telefono che dovrebbe entrare in quella cover è inferiore di molto rispetto all’attuale iPhone.

Il secondo device preso in esame è il Nexus 5, device che ha uno schermo da 5″. Si avvicina molto al device che dovrebbe entrare all’interno della cover, almeno per quanto riguarda l’altezza. La larghezza del Nexus è leggermente superiore a quella della cover ma nel complesso il dispositivo si avvicina moltissimo alle dimensioni dell’iPhone che potrebbe entrare in questa cover.

Schermata 2014-04-23 alle 23.45.04

Il terzo e ultimo dispositivo confrontato è il Samsung Galaxy Note 3, sicuramente un grande prodotto da mettere in comparazione con quello che potrebbe presentare Apple, che non rientra nel mercato Phablet. Personalmente avrei preferito un confronto con un Galaxy S5 piuttosto, ma purtroppo attualmente non abbiamo la cover sotto mano. Di seguito il video comparativo completo, buona visione:

Via | 9to5mac

]]>
http://www.ispazio.net/474965/un-video-compara-il-presunto-iphone-6-con-iphone-5s-nexus-5-e-galaxy-note-3/feed 0
Anteprima: Gruppi in Comune – Ecco un’altra novità della prossima versione di Whatsapp http://www.ispazio.net/474873/anteprima-gruppi-in-comune-ecco-unaltra-novita-della-prossima-versione-di-whatsapp http://www.ispazio.net/474873/anteprima-gruppi-in-comune-ecco-unaltra-novita-della-prossima-versione-di-whatsapp#comments Wed, 23 Apr 2014 21:59:54 +0000 http://www.ispazio.net/?p=474873 Sono decisamente ripresi, a pieno ritmo, i lavori sulla prossima versione di Whatsapp. Dopo avervi mostrato su iSpazio la nuova funzione di Archivio, che permetterà di nascondere le conversazioni, oggi vi mostriamo degli altri accorgimenti aggiunti in un nuovo aggiornamento della versione Beta.

gruppi-in-comune-whatsapp

Con la versione 2.11.9.1549 viene introdotta la nuova funzionalità chiamata “Gruppi in comune“.

Cosa sono i Gruppi in Comune?

E’ l’elenco di tutti i gruppi in cui siete presenti sia voi che una persona in particolare con la quale state chattando. L’utilità la apprezzeremo con il tempo e negli episodi più disparati.

Quando la nostra lista di conversazioni su Whatsapp è particolarmente lunga, spesso ci riesce difficile trovare un determinato Gruppo, soprattutto se nessuno dei componenti sta più chattando all’interno dello stesso da un bel po’ di tempo. Immaginate di avere un gruppo di amici con i quali uscite ogni sabato sera, grazie ai Gruppi in comune, mentre parlate con il vostro migliore amico organizzando il da farsi per la prossima serata, potrete passare all’intero gruppo di amici con un solo tap, riferendo a tutti quello che avete deciso.

whatsapp-ispazio-3 whatsapp-ispazio-4

Un altro esempio: Come potete vedere dagli screenshot, mentre io e Mario parliamo su Whatsapp, potremo cliccare su Gruppi in Comune per visualizzare tutte le conversazioni in cui siamo presenti entrambi. Troveremo così un gruppo chiamato iSpazio, dove parliamo di lavoro, ed un altro gruppo chiamato “Pizza” in cui organizziamo delle serate insieme.

.

whatsapp ispazio

In questa nuova beta inoltre, sono stati tradotti tutti i label della precedente funzione Chat Archiviate (di cui vi abbiamo parlato qui) e viene aggiunta un’icona in corrispondenza dello stato del proprio account.

whatsapp-ispazio-2

]]>
http://www.ispazio.net/474873/anteprima-gruppi-in-comune-ecco-unaltra-novita-della-prossima-versione-di-whatsapp/feed 0
Ecco i risultati fiscali Apple del secondo trimestre 2014! [AGGIORNATO] http://www.ispazio.net/474955/risultati-apple-q2-2014-456-miliardi-di-ricavi-437-milioni-di-iphone-venduti-164-milioni-di-ipad-41-milioni-di-mac http://www.ispazio.net/474955/risultati-apple-q2-2014-456-miliardi-di-ricavi-437-milioni-di-iphone-venduti-164-milioni-di-ipad-41-milioni-di-mac#comments Wed, 23 Apr 2014 20:37:12 +0000 http://www.ispazio.net/?p=474955 Dopo tre mesi dagli ultimi risultati è il momento del secondo trimestre 2014. Apple come di consueto ha appena rilasciato tramite un comunicato stampa i risultati del secondo trimestre del 2014. Si parte con un ricavo di 45,6 miliardi di dollari, un totale di 43,7 milioni di iPhone venduti, 16,4 milioni di iPad venduti e 4,1 milioni di Mac venduti.

apple_q4_risultati

Apple ha appena diramato i risultati del secondo trimestre finanziario, o Q2, del 2014. L’azienda ha annunciato un fatturato trimestrale di 45,6 miliardi di dollari con un utile netto trimestrale di 10,2 miliardi di dollari, pari a 11,62 dollari per azione diluitaIl margine lordo è stato del 39,3 percento, rispetto al 37,5 percento registrato nello stesso trimestre di un anno fa. Le vendite internazionali hanno rappresentato il 66 percento del fatturato trimestrale.

Apple ha venduto 43,7 milioni di iPhone durante il trimestre, dato da comparare rispetto ai 37,4 milioni di iPhone venduti nello stesso periodo fiscale dello scorso anno, un aumento del 17%. Apple ha venduto anche 16,4 milioni di iPad dato record  da comparare rispetto ai 19,4 milioni di iPad venduti nello stesso periodo fiscale dello scorso anno, con una decrescita del 16%. Venduti 4,1 milioni di Mac nel trimestre dato da comparare rispetto ai 3,9 milioni di Mac venduti nello stesso periodo fiscale dello scorso anno, con un aumento del 5%. Venduti 2,7 milioni di iPod che scende rispetto allo scorso anno del 51% con 5,6 milioni di pezzi venduti.

“Siamo molto orgogliosi dei nostri risultati trimestrali, in modo particolare delle forti vendite iPhone e del fatturato record derivante dai servizi ” ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Non vediamo davvero l’ora di introdurre ulteriori nuovi prodotti e servizi che solo Apple potrebbe portare sul mercato.”

“Abbiamo generato 13,5 miliardi in cash flow dalle operation e abbiamo restituito quasi 21 miliardi di dollari in cash agli azionisti attraverso i dividendi e riacquisti azionari nel corso del trimestre di Marzo,” ha affermato Peter Oppenheimer, CFO di Apple. “Questo porta i pagamenti totali effettuati nell’ambito del nostro programma di ritorno del capitale a 66 miliardi di dollari.”

Schermata 2014-04-23 alle 23.00.40

Note della chiamata

Sono presenti Tim Cook, CEO di Apple, Peter Oppenheimer, CFO di Apple e Luca Mestri, il futuro CFO di Apple una volta che Oppenheimer andrà via. Appena arrivato Cook si congratula per i risultati ottenuti e afferma che la domanda di iPhone, per tutti e tre i modelli, è più forte di quella dei modelli precedenti. Le vendite dell’iPad non sono andate sotto le stime di Apple ma hanno deluso leggermente quelle degli analisti che sono soliti fare pronostici sui risultati trimestrali. 

Tim Cook “Siamo convinti che nei prossimi anni i tablet sorpasseranno i PC e crediamo che Apple sarà un leader in questo campo”. Negli ultimi 18 mesi Apple ha acquisito ben 24 aziende. La prossima settimana si insedierà ufficialmente Angela Ahrendts come responsabile degli Apple Retail & Online Store.

Dopo Tim Cook è il turno di Luca Mestri che annuncia un aumento di 5% sul fatturato rispetto al periodo fiscale dello scorso anno, attualmente il prezzo delle azioni non rispecchia il valore dell’azienda. Le vendite degli iPhone sono aumentate ovunque, sia geograficamente che nelle aziende. Da AppStore arrivano oltre a 70 miliardi di download, rispetto al concorrente Google Play il fatturato di AppStore è maggiore dell’85%. L’87% dei dispositivi hanno installato l’ultimo sistema operativo iOS7.

Sempre Luca Mestri. Le vendite del Mac hanno guadagnato quota di mercato 31 trimestri su 32. Nel Nord America il traffico web generato da iPad rappresenta 4 volte quello generato da tutti i dispositivi Android messi insieme. La soddisfazione dei clienti è al 98% possessore di un iPad. I 2/3 delle persone che sono intenzionate a comprare un tablet nei prossimi 90 giorni compreranno un iPad. L’ultimo dato ricevuto da IDC afferma che iPad rappresenta oltre il 95% dei  tablet utilizzati nel settore educational.

Apple conta attualmente 800 milioni di account iTunes utilizzati per iBook, AppStore, iTunes Store e Mac AppStore.

Tim Cook augura a Peter Oppenheimer, che lascerà l’incarico a Maestri a Giugno, un addio affettuoso e un grazie “molto pubblico”: “Non ha mai perso l’orientamento nei suoi 10 anni di lavoro in Apple”.

Siamo al momento delle Q&A, ovvero le domande effettuate dai giornalisti e analisti presenti verso la direzione. La prima domanda viene posta per chiedere se Cook ha intenzione di aumentare il prezzo dei prossimi modelli di iPhone. Cook risponde che il prezzo è deciso in base al valore del dispositivo. Risposta molto vaga.

Secondo Apple le nuove politiche degli operatori che obbligano a sottoscrivere un contratto con vincolo di due anni penalizza molto le vendite ma comunque la richiesta rimane comunque alta. Le vendite dell’iPhone 4S non deludono e sono molto forti soprattutto in America Latina, Europa dell’EST e Asia.

“Il 98% dei personaggi di Fortuna 500 hanno un iPad, il 97% delle attivazioni dei tablet aziendali sono iPad” afferma Tim Cook. “Office per iPad aiuta sicuramente le vendite dell’iPad ma Microsoft sarebbe potuta arrivare prima”.

Tim Cook: “Apple non ha realizzato il primo lettore MP3, ne il primo smartphone o il primo tablet ma ha portato nel mercato quello di maggior successo. I clienti non si preoccupano di chi arriva prima, ma di chi porta il prodotto migliore”. In Cina il 65% di chi ha un iPhone 5C e il 62% di chi ha comperato un iPhone 4S in precedenza aveva un dispositivo Android.

Come di consueto il noto Gene Munster pone la classica domanda di rito fine a chiedere informazioni su una prossima Apple TV. Tim Cook risponde “Molti del miliardo dei contenuti acquistati provengono da Apple TV nel 2013, questo è il motivo per il quale non lo definiamo più un hobby. Attualmente abbiamo venduto oltre 20 milioni di Apple TV.”.

]]>
http://www.ispazio.net/474955/risultati-apple-q2-2014-456-miliardi-di-ricavi-437-milioni-di-iphone-venduti-164-milioni-di-ipad-41-milioni-di-mac/feed 0
Swamp Attack difendi la tua casa da un’invasione di mostri in stile Piante contro Zombie [Video] http://www.ispazio.net/474606/swamp-attack-il-gioco-che-conquista-la-classifica-appstore-difendi-la-tua-casa-da-uninvasione-di-mostri-video http://www.ispazio.net/474606/swamp-attack-il-gioco-che-conquista-la-classifica-appstore-difendi-la-tua-casa-da-uninvasione-di-mostri-video#comments Wed, 23 Apr 2014 17:03:03 +0000 http://www.ispazio.net/?p=474606 La vostra casa sul lago è stata presa d’assalto da qualsiasi mostro la vostra mente possa immaginare! Bisogna difenderla, costi quel che costi! Swamp Attack è il gioco che vi permetterà di farlo utilizzando la vostra astuzia e tutte le armi possibili.

Swamp Attack

Gli zombie sono i mostri più popolari del momento, ma in questo nuovo gioco, targato Out Fit 7 Ltd., non affronteremo i soliti zombie con sembianze umane. In un ambientazione allo stesso tempo cupa e divertente, dovremo difenderci da orde di animali-zombie, come coccodrilli, tartarughe e castori.

screen568x568-2

Lo scopo del gioco è ovviamente quello di difendere la nostra casa e per farlo avremo a disposizione diverse armi, tra cui un fucile che sarà la prima arma utilizzabile. Durante le partite sarà possibile raccogliere delle monete utili per sbloccare nuove armi o potenziare quelle che già abbiamo, lo stesso vale per gli esplosivi. Sono presenti acquisti in-app con i quali potremo raddoppiare il numero delle monete raccolte durante un livello, di aumentare il numero di regali durante un livello e comprare pozioni.

972582_10203937721026186_285910324_n 10255511_10203937665384795_930479711_n

Per sparare basterà toccare lo schermo, per utilizzare la dinamite invece dovremo trascinare l’icona della dinamite sull’obiettivo scelto. Ogni mostro avrà la sua barra d’energia, così come per il nostro valoroso padrone di casa. La difficoltà del gioco aumenta con il passare dei livelli che per il momento sono 54 divisi in tre episodi.

10276425_10203937665344794_1740318090_n 10299216_10203937683625251_1229681780_n

 Ecco un video che vi mostra il Gameplay:

]]>
http://www.ispazio.net/474606/swamp-attack-il-gioco-che-conquista-la-classifica-appstore-difendi-la-tua-casa-da-uninvasione-di-mostri-video/feed 0
Nuovo concept per l’iWatch realizzato a regola d’arte [Video] http://www.ispazio.net/474869/nuovo-concept-per-liwatch-realizzato-a-regola-darte-video http://www.ispazio.net/474869/nuovo-concept-per-liwatch-realizzato-a-regola-darte-video#comments Wed, 23 Apr 2014 15:46:10 +0000 http://www.ispazio.net/?p=474869 Sulla scia dei molti concept partoriti al fine di iniziare a pregustare come potrebbe mai essere il futuro smartwatch di Cupertino, ve ne segnaliamo uno dalle specifiche alquanto interessanti. Sarà questo il vero aspetto della prossima categoria prodotto di casa Apple?

iwatch

Come già ipotizzati da molti, il display dello smartwatch appare curvo. Differentemente da molti concept in cui il dispositivo pareva essere incorporato in una banda stile FuelBand, questa versione di iWatch lo vede agganciato ad un vero e proprio cinturino rispettando sempre più lo stereotipo dell’orologeria di lusso.

iwatch-concept-future-01

Il display immaginato è di circa 2.4 pollici con risoluzione 640×740 pixel.

Per quanto riguarda la sua componente hardware, le prestazioni del device sono garantite dalla congiunzione del chip A7 e il co-processore M7.

iwatch-concept-future-02

Sulla scia di quanto detto sul probabile lancio di una piattaforma privata di pagamento da parte di Apple, anche iWatch è dotato di TouchID al fine di validare l’identità dell’utente e confermare, magari, alcune fasi delicate come i pagamenti.

iwatch-concept-future-05

Essendo la durata della batteria uno degli aspetti più criticati sia dagli utenti che dai i competitor (come il caso delle dichiarazioni del CEO di BlackBerry), iWatch garantirebbe una durata fino a 15 ore.

Completano l’aspetto hardware una fotocamera in HD ideale per l’utilizzo di FaceTime e collegamenti LTE e Wi-Fi.

iwatch-concept-future-06

iwatch-concept-future-07

iwatch-concept-future-08

Schermata 2014-04-23 alle 17.35.11

Se le nostre parole vi hanno incuriosito, ecco di seguito un video che dice molto di più.

Via | Redmondpie

]]>
http://www.ispazio.net/474869/nuovo-concept-per-liwatch-realizzato-a-regola-darte-video/feed 0
Nuovi rendering mostrano l’iPhone 6S e l’iPhone 6C | Concept [Video] http://www.ispazio.net/474760/nuovi-rendering-mostrano-liphone-6s-e-liphone-6c-concept-video http://www.ispazio.net/474760/nuovi-rendering-mostrano-liphone-6s-e-liphone-6c-concept-video#comments Wed, 23 Apr 2014 15:17:08 +0000 http://www.ispazio.net/?p=474760 Negli ultimi giorni, il lancio del prossimo modello di iPhone è l’argomento principale del nostro blog. La WWDC 2014 si avvicina e con essa anche il desiderio di vedere importanti novità dalla casa di Cupertino. Il prodotto sicuramente più atteso resta comunque la prossima generazione di iPhone che oggi viene ancora immaginato in un nuovo concept.

iphone-6s

In particolare, possiamo vedere l’iPhone 6S e l’iPhone 6C, due modelli per lo stesso telefono di cui il secondo rappresenterebbe una versione leggermente più economica e colorata.

Schermata 2014-04-23 alle 10.11.48

Schermata 2014-04-23 alle 10.14.21

Schermata 2014-04-23 alle 10.12.24

Schermata 2014-04-23 alle 10.12.42

Schermata 2014-04-23 alle 10.13.07

Schermata 2014-04-23 alle 10.13.17

Schermata 2014-04-23 alle 10.14.12

I dispositivi sono caratterizzati da un design estremamente pulito. Lo spessore è veramente ridotto ed i bordi sono tondeggianti. La finitura del retro del 6C è di metallo mentre quella del 6C è liscia (simile al vetro degli iPhone 4/4S)

Come sempre chiediamo la vostra opinione in merito a questi nuovi concept. Vi piacerebbe se fossero così i prossimi iPhone?

]]>
http://www.ispazio.net/474760/nuovi-rendering-mostrano-liphone-6s-e-liphone-6c-concept-video/feed 0
La prossima Apple TV integrerà anche Siri! Grossi cambiamenti in vista per l’intrattenimento Apple http://www.ispazio.net/474885/la-prossima-apple-tv-integrera-anche-siri-grossi-cambiamenti-in-vista-per-lintrattenimento-apple http://www.ispazio.net/474885/la-prossima-apple-tv-integrera-anche-siri-grossi-cambiamenti-in-vista-per-lintrattenimento-apple#comments Wed, 23 Apr 2014 14:47:37 +0000 http://www.ispazio.net/?p=474885 All’interno del nuovo SDK legato ad iOS 7.1, è stato trovato del codice che potrebbe indicare l’arrivo di Siri sulla Apple TV.

apple-tv-siri

Il file in questione è un “.plist” ed il bundle ad esso collegato è “Assistant”, il nome che Apple utilizza per indicare Siri. Sotto la voce UIDeviceFamily troviamo un array fatto da tre numero. Con il numero 1 viene indicata la famiglia di iPhone ed iPod Touch, con il numero 2 vengono invece indicati gli iPad. Il numero 3 è una novità che fino ad iOS 7.0.6 non compariva ma che troviamo nell’SDK di iOS 7.1 e 7.1.1 e si riferisce alla famiglia delle Apple TV.

screen-shot-2014-04-23-at-14-19-52

Tali numeri con i riferimenti ai rispettivi dispositivi sono descritti in un documento ufficiale di Apple.

Via | 9to5mac

]]>
http://www.ispazio.net/474885/la-prossima-apple-tv-integrera-anche-siri-grossi-cambiamenti-in-vista-per-lintrattenimento-apple/feed 0
L’era dell’iPod è finita. Sarà l’iWatch a prendere il suo posto? http://www.ispazio.net/474864/lera-dellipod-e-finita-sara-liwatch-a-prendere-il-suo-posto http://www.ispazio.net/474864/lera-dellipod-e-finita-sara-liwatch-a-prendere-il-suo-posto#comments Wed, 23 Apr 2014 13:39:55 +0000 http://www.ispazio.net/?p=474864 Come ammesso dalla stessa Apple, il mercato dell’iPod è in calo ed alcuni analisti, non prevedono nuovi aggiornamenti per i modelli attuali e pensano che questo dispositivo possa pian piano essere sostituito dall’iWatch.

ipodfamily

Secondo Christopher Caso, analista di Susquehanna Financial Group, la produzione di iWatch prevista per l’ultimo quarto dell’anno, potrebbe aggirarsi tra i 5 e i 6 milioni di unità. Questo ingente quantitativo lascia presagire che al lancio dello smartwatch di Apple, le vendite di iPod subiranno un’ulteriore declino, dato che gli utenti potrebbero preferire il device di ultima generazione. Conseguenza diretta sarebbe lo stop agli aggiornamenti del prodotto.

Questo soprattutto considerando le analisi di vendita che vedevano gli 8 miliardi di dollari nel 2008 ma che adesso si aggirano sotto i 5 miliardi, nel 2013. Si pensa che proprio per questo motivo, oltre a dei cambi nei colori, non sono stati tantissimi gli aggiornamenti fatti al prodotto.

Via | Macrumors

]]>
http://www.ispazio.net/474864/lera-dellipod-e-finita-sara-liwatch-a-prendere-il-suo-posto/feed 0
Bundle: 9 applicazioni per Mac del valore di 461$, al prezzo che scegli tu! http://www.ispazio.net/474803/bundle-9-applicazioni-per-mac-del-valore-di-461-al-prezzo-che-scegli-tu http://www.ispazio.net/474803/bundle-9-applicazioni-per-mac-del-valore-di-461-al-prezzo-che-scegli-tu#comments Wed, 23 Apr 2014 13:02:58 +0000 http://www.ispazio.net/?p=474803 Su StackSocial è attualmente presente un interessante bundle contenente 9 applicazioni per Mac, che possono essere acquistate tutte insieme ad un prezzo bassisimo.

bundle

Il prezzo di questo Bundle lo decidete voi! Un’offerta a piacere vi darà accesso al pacchetto ma per avere tutte e 9 le applicazioni sarà necessario superare di un solo centesimo , la media delle offerte degli utenti. La media sale ora dopo ora perchè alcune persone offrono cifre abbastanza alte per il Bundle, tuttavia prima arriverete e meno pagherete per il bundle. Il prezzo attuale per avere tutte le App è di soli 5,63$.

Di seguito vi elenchiamo le 9 applicazioni che trovate nel Bundle e le caratteristiche per ognuna di esse:

rapidweaver5RapidWeaver 5: un raccolta di 11 plug in da aggiungere al vostro prossimo sito tra cui blog e album fotografici.

.

tuneupTuneUp: app utilissima per avere la propria libreria iTunes in perfetto ordine. Permette infatti di eliminare fastidiosi episodi come “Traccia 1″ e informazioni brano errate ascoltando digitalmente la traccia e ricavandone le corrette info. Si occupa inoltre di individuare duplicati e tanto altro.

.

voilaVoila: strumento utilissimo per effettuare screenshot in varie modalità.

.

.

snaphealSnapheal Pro: app che permette di eliminare oggetti indesiderati dalle foto in modo professionale.

.

Disk Drill Pro 2.0Disk Drill Pro 2.0: app che consente di proteggere e recuperare file che pensavate fossero spariti per sempre dal vostro pc.

..

CrossOver 13 For MacCrossOver 13 For Mac: grazie a quest’app vi sarà possibile usare giochi e software Windows sul vostro Mac.

.

mSecure for MacmSecure for Mac: grazie a quest’app vi sarà possibile difendere i vostri dati più importanti con password impossibili da decriptare.

.

MacX Mobile Video ConverterMacX Mobile Video Converter:  permette di convertire video HD per il vostro iPhone, iPad, iPod e altri device.

.

pdfPDF Converter Pro For Mac: permette la conversione di pdf in Word, Excel, Powerpoint, iWorks, HTML, ePub e altri formati.

..

square_udemy-course-iconProjects In iOS E-Learning Course: vi verrà inoltre inviato un video corso per lo sviluppo in iOS.

.

.

L’offerta scade il 6 maggio. Per dare uno sguardo più approfondito al Bundle e decidere riguardo l’acquisto del pacchetto, cliccate qui.

]]>
http://www.ispazio.net/474803/bundle-9-applicazioni-per-mac-del-valore-di-461-al-prezzo-che-scegli-tu/feed 0
OnePlus One: Arriva lo smartphone Top di gamma a soli 269€! [Video] http://www.ispazio.net/474832/oneplus-one-presentato-ufficialmente-lo-smartphone-top-di-gamma-a-soli-269e-video http://www.ispazio.net/474832/oneplus-one-presentato-ufficialmente-lo-smartphone-top-di-gamma-a-soli-269e-video#comments Wed, 23 Apr 2014 12:20:05 +0000 http://www.ispazio.net/?p=474832 Questa mattina è stato presentato a Pechino il nuovo OnePlus One, uno smartphone con un’ambizione importante: essere il dispositivo in grado di fornire l’esperienza migliore del 2014.

oneplus one

OnePlus, nel presentare il telefono, ha utilizzato una citazione di Steve Jobs:

Il design non è semplicemente quel che sembra o quel che appare. Il design è come funziona.

Il motto dell’azienda è “Never Settle” e sta ad indicare la volotà di offrire un prodotto completo agli utenti, che non devono più accontentarsi o essere costretti a scegliere tra performance, qualità e prezzo. 

860977_489661157806361_4995498651990836460_o

Il nuovo One è uno smartphone leggero, comodo da tenere in mano. Sarà disponibile in una varietà di materiali differenti, sebbene solo in seguito al lancio. Uno dei punti di forza è rappresentato direttamente dal software. Il telefono infatti è equipaggiato di Android 4.4 KitKat con CyanogenMod, che assicura una maggiore leggerezza e fluidità.

Lo schero è da 5,5 pollici con una risoluzione molto Full HD di 1920 x 1080 pixel (401 ppi). Lo smartphone è di alta fascia poichè l’hardware è di tipo premium: Processore Quad-core Snapdragon 801 da 2,5 GHz con ben 3GB di RAM e GPU Adreno 330. Lo storage interno sarà di 16 o 64 GB a seconda del modello e troviamo anche una fotocamera frontale da 5MP adatta ai selfie o a videochiamate ad alta qualità, ed una fotocamera principale con sensore Sony Exmor RS da ben 13 Megapixel che riesce a catturare video in risoluzione 4K ed in modalità HDR oppure fotografie fino a 50 megapixel grazie ad un accorgimento software. Troviamo un Flash LED e l’obiettivo 6p f/2.0.

10294973_489661117806365_1007996513439783544_o

Anche la batteria sarà molto potente, ben 3100 mAh per assicurare una buona autonomia. Porta microUSB 2.0, connettività WiFi, Bluetooth 4.1, NFC e LTE. Il peso è di 162 grammi e le dimensioni 152,9 x 75,9 x 8,9 millimetri.

  • Display: 5,5” full HD con Gorilla Glass 3
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 801 a 2,5 GHz
  • RAM: 3 GB LPDDR3
  • Memoria interna: 16 / 64 GB non espandibile
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel con dual LED flash, f/2.0, e registrazione video in 4K
  • Fotocamera anteriore: 5 megapixel “distortion free
  • Connettività: Wi-Fi ac, Bluetooth 4.1, NFC, LTE, GPS
  • Dimensioni: 152,9 x 75,9 x 8,9 mm
  • Peso: 162 grammi
  • Batteria: 3.100 mAh non removibile
  • OS: CyanogenMod 11S basata su Android 4.4

OnePlus One sarà disponibile in Italia nella prima ondata e contrariamente a quanto possiamo aspettarci in merito al suo prezzo, lo smartphone non costerà 500-600 euro ma soltanto 269€ per il modello da 16GB e 299€ per il modello da 64GB. Prezzo a cui probabilmente andranno aggiunte soltanto le tasse locali. Di seguito trovate un video molto bello dove possiamo vedere com’è nato il design ed il processo produttivo del telefono.

860977_489661141139696_2014667814576888984_o    1980461_489661124473031_4711262810960138270_o 10294997_489661137806363_3427141683081017813_o

Il secondo video invece è un primo look ed Hands on dello smartphone.

]]>
http://www.ispazio.net/474832/oneplus-one-presentato-ufficialmente-lo-smartphone-top-di-gamma-a-soli-269e-video/feed 0