ciao a tutti, negli ultimi giorni all'improvviso il 3g nel mio iphone ha improvvisamente smesso di funzionare, allora ho deciso di fare un ripristino per vedere di risolvere questo problema, ma non voglio aggiornare al 6.0 per non perdere il jailbreak. Premetto che non sono un esperto, ho letto un po in molte guide ed ho provato ad utilizzare tinyumbrella e redsnow ma senza risultato.
Riassumendo la mia situazione e' questa:
Iphone 4 5.1.1 (9B208)
ho salvato gli shsh, o almeno credo; mi spiego meglio: all'epoca cliccai su "make my life easier" su cydia e se adesso entro su cydia in alto mi compare: SHSH: iOS 4.3.3, 4.3.5, 5.0.1, 5.1, 5.1.1, 5.1.1r1, 6.0.1
ho anche provato a salvare gli shsh in locale perche mi pare di aver capito che e' necessario per fare il ripristino con redsnow ma non ci sono riuscito.
Ho seguito molte guide diverse visto che mi pare di aver capito che ci sono molte procedure per ogni situazione differente. Qualcuno sa dirmi quale guida dovrei seguire io?
grazie mille in anticipo a tutti... Con l'iphone senza internet mi sembra di essere tornato ai tempi del 3310 :P

Segnalibri