Benvenuto, è la tua prima visita? Registra un account ed unisciti alla Community.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

Ciao, se questa è la tua prima visita registrati subito a questo forum per avere la possibilità di aprire e rispondere alle discussioni.

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    Neo Iscritto nic97 è sulla buona strada
    Potenza Reputazione
    0

Impossibile ripristinare iphone il dispositivo non è adatto alla build!! IPHONE 5 6.0

salve a tutti. ho un iphone 5 con firmware 6.0 e vorrei ripristinarlo. oggi ho scaricato sul sito di spazio il file ipsw per iphone 5 versione 6.0 . vado su itunes (mac), clicco riprristina tenendo premuto alt, scelgo il file ipsw appena scaricato e itunes comincia il ripristino. dopo un po però appere un messaggio che dice 'Impossibile ripristinare iphone il dispositivo non è adatto alla build'... come è possibile?? non c'è nemmeno il jailbreak essendo il 5...
    ho provato anche a ripristinare un iphone 3gs 5.1.1 jb , ma da lo stesso errore.
    provando con un computer windows però, appare errore 3194...
    Come faccio a risolvere???
    grazie in anticipo

2. Pubblicità (scompare se ti registri)

Admin Simonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un dito
    Potenza Reputazione
    100
    Non lo risolvi perchè, con l'uscita del firmware 6.0.1 Apple ha bloccato la firma per i precedenti firmware (compreso il 6.0).
    Pertanto l'unica possibilità che hai è quella di installare l'ultimo firmware disponibile che, ad oggi, è il 6.0.1.
    GUIDA

Neo Iscritto nic97 è sulla buona strada
    Potenza Reputazione
    0
    grazie x la risposta...
    ma come posso fare se voglio ripristinare il mio iphone senza aggiornare?? (sia il mio 5, sia il 3gs 5.1.1 jb del mio amico)

Admin Simonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un dito
    Potenza Reputazione
    100
    Come ti ho scritto nel mio precedente intervento: NON PUOI fare altro che installare l'ultimo firmware disponibile che è, ad oggi, il 6.0.1.

+ Rispondi alla Discussione