Salve a tutti.
Ho l'iPhone 5 da circa 1 mese, ma solo 2 giorni fa, al buio, ho notato una piccolissima e debolissima luce rossa in corrispondenza del sensore di prossimità del mio telefono. Leggendo un pò su internet non ho trovato nulla a riguardo, perciò ho deciso di chiamare l'assistenza. Alla fine ciò che mi viene detto è che è "tutto normale". Vi spiego come sono andate le cose:
Prima chiamata: Espongo il problema -> Rimango in attesa perchè l'operatrice si consultasse con il "dipartimento tecnico superiore" -> Soluzione: Ripristino da Impostazioni e se il problema persiste ripristino da iTunes come nuovo. Se il problema persiste si può aprire una pratica per sostituirlo.
Svolgo entrambe le operazioni e la luce rossa non accenna ad andare via. Quindi richiamo.
Seconda chiamata: Espongo il problema -> Rimango in attesa per lo stesso motivo di prima -> Soluzione: è normale e tutti i dispositivi ce l'hanno.
Qualcuno mi può dare conferma di ciò, anche i vostri dispositivi presentano una lucetta debolissima dove c'è il sensore di prossimità? (che comunque funziona perfettamente) Quello che mi fa sorgere i dubbi è il diverso "trattamento", prima si dice che può essere sostituito e poi che è normale.
Grazie per le vostre risposte.

Segnalibri