Ciao a tutti...sono appena registrato.. forse esiste gia una discussione del genere, ma volevo chiedere se fosse possibile rimuovere il jailbreak (iphone 4 5.1.1) senza dover ripristinare e quindi aggiornare a iOS 6? grazie mille..
Ciao, se questa è la tua prima visita registrati subito a questo forum per avere la possibilità di aprire e rispondere alle discussioni.
Ciao a tutti...sono appena registrato.. forse esiste gia una discussione del genere, ma volevo chiedere se fosse possibile rimuovere il jailbreak (iphone 4 5.1.1) senza dover ripristinare e quindi aggiornare a iOS 6? grazie mille..
1) hai gli ECID salvati?
2) se sì per quali firmware hai salvato gli ECID (SHSH)?
ho capito...uso redsnow...ma ho un altro problema...non riesco a mettere in DFU mode...quando premo i tasti insieme dopo un po diventa nero ma anziche entrare in dfu si riavvia...
se lo devi portare all apple store non la togli completamente ma l'icona sparisce si chiama cydelet si scarica da cydia
spero di esserti stato di aiuto![]()
![]()
Ultima modifica di apple98; 15 December 2012 alle 10:29
Io l'ho fatto ieri questo passaggio ( causa vendita del mio amato iphone4 )e non ho avuto nessuna difficoltà
inviato dal mio g-nex usando il tasto invio
Segnalibri