ciao, vorrei sapere se c'è un trucco per farmville per soldoni
grazie
Ciao, se questa è la tua prima visita registrati subito a questo forum per avere la possibilità di aprire e rispondere alle discussioni.
ciao, vorrei sapere se c'è un trucco per farmville per soldoni
grazie
umn dubito che ci sia qualcosa per farmville, essendo gioco totalmente online i salvataggi avvengono su server esterni e non sul tuo iphone, comunque se trovo qualcosa te lo faccio sapere
Ciao! Ho visto che hai messo alcuni cheat di Fruit Ninja, ma non c'è quello che esattamente farebbe al caso mio...
Io vorrei arrivare a fare un punteggio estremamente alto nella modalità arcade, ma che allo stesso tempo sia altresì credibile.
Su alcune repository cydia ho trovato un programma che si chiama Fruit Ninja Modifier che però non funziona piu dopo l'aggiornamento alla 1.6.1 (funziona con la 1.6). Il cheat garantiva un critico ad ogni cut della spada.
Hai qualche idea? Grazie!
ciao per caso sai come sbloccare i personaggi in street fighter volt? ho provato di tutto, ho finito la storia con vari personaggi, ho sconfitto anche akuma ma niente non si sblocca niente, sai per caso come si fa?
ho provato anche con la guida di street fighter 4 ma nn va
ciao exonalex ti ringrazio x aver creato queste discussione. volevo chiederti se conosci qualche trucchetto in subway surfers se ti interessa io hi iphone 3gs nn jailbrekkato e americano
ciao riusciresti a trovarmi il clash of clans hack tool??
...
Codici/ cheat per final fantasy IV ( l'ultimo uscito )![]()
Segnalibri