Ciao a tutti, in questi giorni mi é arrivato il nuovo iMac (meraviglioso) e dopo anni di onorata carriera il "vecchio" iMac (un 20" del 2008) cederà il posto al nuovo e piú performate 21'5 ". Pur possedendo anche un Macbook non mi sono mai trovato nella situazione di sostituire il mio iMac "Master" ovvero quello che utilizzo per sincronizzare iPhone, iPad ed iPod di tutta la famiglia ed inoltre dove risiedono foto di anni gestite con iPhoto e musica e Film (circa 200GB) sempre gestite dentro iTunes che oltre ad essere sincronizzati su iPad ecc ecc vengono ascoltati e visti su Apple TV. Utilizzo per i backup la TimeCapsule... questo forse mi aiuterà... Spero.
La domanda che vi pongo é la seguente... Posso dalla TC fare il restore di tutto (sull'attuale iMac utilizzo l'ultima versione di OS) sul nuovo iMac ? Ed una volta effettuato mi ritrovo un "clone" dell'attuale HD sul nuovo iMac (nuovo iMac con Fusion Drive) ? Ed a quel punto tutti i vari device (iPhone, iPad ecc ecc) continueranno a sincronizzarsi senza grossi problemi con il nuovo iMac ?
Grazie a tutti per l consigli che mi darete.

Segnalibri