Benvenuto, è la tua prima visita? Registra un account ed unisciti alla Community.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

Ciao, se questa è la tua prima visita registrati subito a questo forum per avere la possibilità di aprire e rispondere alle discussioni.

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
    Junior Member gennaro è sulla buona strada
    Potenza Reputazione
    0

scaricato gioco per un'altro....

ho comprato un gioco su itunes e al posto di scaricarmi quello compatibile con iphone mi ha scaricato il download per l'ipad adesso vorrei avere la sostituzione chi mi può dare consigli per poter fare questo? grazie.

2. Pubblicità (scompare se ti registri)

Membro Affezionato ibat tocca il cielo con un ditoibat tocca il cielo con un ditoibat tocca il cielo con un ditoibat tocca il cielo con un ditoibat tocca il cielo con un ditoibat tocca il cielo con un ditoibat tocca il cielo con un ditoibat tocca il cielo con un ditoibat tocca il cielo con un ditoibat tocca il cielo con un ditoibat tocca il cielo con un dito
    Potenza Reputazione
    56
    non è possibile sostituire le app...

Utente Bannato mrpropal tocca il cielo con un ditomrpropal tocca il cielo con un ditomrpropal tocca il cielo con un ditomrpropal tocca il cielo con un ditomrpropal tocca il cielo con un ditomrpropal tocca il cielo con un ditomrpropal tocca il cielo con un ditomrpropal tocca il cielo con un ditomrpropal tocca il cielo con un ditomrpropal tocca il cielo con un ditomrpropal tocca il cielo con un dito
    Potenza Reputazione
    0
    Ciao Gennaro, devi semplicemente chiedere un rimborso dell'applicazione da te acquistata.

Per farlo devi andare in Account > Cronologia acquisti > Segnala un problema > Segnala un problema (link vicino all'applicazione).

Saluti,
    Patchita

+ Rispondi alla Discussione