Ho comprato il macbook 15 a fine gennaio del 2008 e mi ha sempre dato un sacco di problemi
- un anno fa il difetto dello schermo nero( ero in garanzia)
-4 mesi fa batteria difettosa pagata 120 euro ( aveva meno di 300 cicli perchè lo uso poco fuori casa, ed era gonfissima ) non me l hanno voluta cambiare gratuitamente.
-adesso ho un'altro strano difetto: quando avvio il mac apro lo sportello spingo il tasto accensione e lo schermo resta nero. ( con lo schermo nero sono riuscito a far partire itunes) . però la cosa strana è che se quando lo accendo premo il pulsante di accensione poi chiudo il portatile e aspetto che carichi tutto fino all account login e lo riapro funziona normalmente. che potrebbe essere??? scheda grafica ancora ??? o alimentazione??? grazie..
ps un pc costato una fortuna è una vergogna si meriterebbero una denuncia....prossime volte vado di fissi dove si possano cambiare i pezzi.....o almeno che me lo cambiassero con uno nuovo anche se sono fuori garanzia.... per non parlare del masterizzatore che non funziona ( ma non lo uso ).
se trovassi qualcuno disposto a darmi 500 euro lo venderei per comprare il nuovo ipad... visto che lo uso principalmente per andare su internet,scrivere con pages, e scaricare musica film.

Segnalibri