Ciao a tutti.
E la prima volta che scrivo sul vostro forum... complimenti!
La situazione è questa:
Ho comprato su internet un iphone 3gs da un tale che ha cercato di jailbrakare, e non riuscendoci ha preferito venderlo... "Occasione".
Sono riuscito ha riporarlo a IOS 4.1, Grazie a dei certificati Forse salvati dal precedente proprietario sui server di Saurik. Ma pare sia straniero perche dopo il ripristino con SIM inserita il telefono era bloccato e non riconosceva la sim. Ora ho effettuato il jailbreak e funziona a la perfezione.
Da quanto ho capito e "New boot" e ha la baseland 06.15.00. Deduco che avvia in pasato Aggiornato a IOS 5.1 perche salvando i certificati con Tinyumbrella vedo quelli del 4.1 e del 5.1.
La Mia domanda e Questa:
Posso Aggiornare a IOS 4.3 oppure 5.0.1 per avere qualche funzionalità in più (Vedi Certe APP che sono compativili con 4.3 o supperiori), O dovrò acontentarmi con con 4.1 fino a quando si potra fare il jailbreak del 5.1 untethered visto che il mio e un 3gs newboot e per adesso il jailbreak e tethered?
Altra domanda: il fato che la baseland sia la 06.15.00 e vero che mi impedisce di usare le funzionalità GPS?
se si, passo fare il suo Downgrade a una precedente avendo bootloader 6.04? da quanto ho letto si può fare solo se si ha il bootloader 5.08.
Grazie a tutti, se avete letto finquà...della vostra pazienza!!!

Segnalibri