Benvenuto, è la tua prima visita? Registra un account ed unisciti alla Community.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

Ciao, se questa è la tua prima visita registrati subito a questo forum per avere la possibilità di aprire e rispondere alle discussioni.

Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 6 di 6
    Neo Iscritto tiburon è sulla buona strada
    Potenza Reputazione
    0

recupero iphone 3gs da cattivo sblocco!

Ciao a tutti.
    E la prima volta che scrivo sul vostro forum... complimenti!
    La situazione è questa:
    Ho comprato su internet un iphone 3gs da un tale che ha cercato di jailbrakare, e non riuscendoci ha preferito venderlo... "Occasione".
    Sono riuscito ha riporarlo a IOS 4.1, Grazie a dei certificati Forse salvati dal precedente proprietario sui server di Saurik. Ma pare sia straniero perche dopo il ripristino con SIM inserita il telefono era bloccato e non riconosceva la sim. Ora ho effettuato il jailbreak e funziona a la perfezione.
    Da quanto ho capito e "New boot" e ha la baseland 06.15.00. Deduco che avvia in pasato Aggiornato a IOS 5.1 perche salvando i certificati con Tinyumbrella vedo quelli del 4.1 e del 5.1.
    La Mia domanda e Questa:
    Posso Aggiornare a IOS 4.3 oppure 5.0.1 per avere qualche funzionalità in più (Vedi Certe APP che sono compativili con 4.3 o supperiori), O dovrò acontentarmi con con 4.1 fino a quando si potra fare il jailbreak del 5.1 untethered visto che il mio e un 3gs newboot e per adesso il jailbreak e tethered?
    Altra domanda: il fato che la baseland sia la 06.15.00 e vero che mi impedisce di usare le funzionalità GPS?
    se si, passo fare il suo Downgrade a una precedente avendo bootloader 6.04? da quanto ho letto si può fare solo se si ha il bootloader 5.08.
    Grazie a tutti, se avete letto finquà...della vostra pazienza!!!

2. Pubblicità (scompare se ti registri)

Neo Iscritto diesel701 è sulla buona strada
    Potenza Reputazione
    0
    Ciao,
    non avendo un 3GS, ma un 4, non so risponderti riguardo il GPS e il downgrade della baseband, anche se a quanto ne so è molto difficile fare un downgrade della parte telefonica e solo in pochissimi casi si può fare.
    Ti posso però rispondere alla prima domanda: se non hai i certificati di quei firmware, purtroppo non puoi fare l'aggiornamento ai suddetti firmware. Ti conviene quindi aspettare l'untethered per 5.1 e intanto tenerti il 4.1

Neo Iscritto tiburon è sulla buona strada
    Potenza Reputazione
    0
    Già, lo temevo! proverò il GSM, e aspettero.
    hai notizie del jailbreak del 5.1?
    Grazie del interessamento!

Neo Iscritto Skylz è sulla buona strada
    Potenza Reputazione
    0
    è possibile, ora lo si puo fare , jail 5.1.1 unthered !

Membro Affezionato frank2 diventerà famoso velocementefrank2 diventerà famoso velocemente
    Potenza Reputazione
    3
    ciao
    il fatto stesso che abbia la baseband 6.15 da per scontato che non fa parte di quelli in cui non e possibile montare la baseband 6.15 e di consequenza il ritorno a una baseband 5.13 sloccabile e che ti permette l'uso del GPS
    con redsnow puoi fare il downgrade della baseband e una cosa abbastanza semplice
    primo devi andare su extra e selezionare manualemnte l'IPSW che hai sul 3gs ( da cosa leggo ora hai il 4.1 ) ritorni alla scermata iniziale e selezioni JB li togli la spunta a Cydia e metta la spunta a downgrade baseband e via devi attendere un po e alla fine avrai la baseband 5.13
    ora al 99% il GPS continuera a non funzionare ( e lcune volte anche la parte telefonica si blocca ) nessun timore devo solo o ricaricare il 4.1 ma te lo sconsiglio perche e pieno di bachi ( non da seta..) fatti un CFW del 5.1.1 con sn0wbreeze o con redsn0w DFU ecc credo che la procedura la sai
    poi aggiundi la reposi per il fix d ultrasnow e carichi il fix e ultrasnow e via telefono funzionante e GPS pure

Frank2

Admin Simonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un ditoSimonels tocca il cielo con un dito
    Potenza Reputazione
    100
    OK: va bene per il chiarimento ma evitiamo di riesumare discussioni di aprile.....
    Grazie.

Discussione Chiusa