iLyrics – Autodownload e Reader dei Testi Delle Canzoni, per iPhone e iPod touch

iLyrics è un applicazione sorprendente che trovate nell’installer nella categoria iSpazio Apps. Se non trovate questa categoria, non avete ancora aggiunto la nostra repository alle sources dell’installer, leggete qui come fare. iLyrics Permette di Scaricare automaticamente i testi delle canzoni che state ascoltando. Una funzione davvero molto utile che compensa una mancanza dell’iPhone e iPod Touch. Vi basterà far partire una canzone, e mentre la ascoltate, premere il tasto Home e successivamente avviare l’applicazione, per visualizzarne il testo.
E’ Possibile regolarne le impostazioni, per permettere la ricerca di brani anche online. Se l’applicazione riuscirà a trovare una corrispondenza, scaricherà automaticamente il testo, che sarà visualizzato nell’iLyrics stesso. Per Entrare Nei Settings e abilitare le altre funzioni, toccare lo schermo con un dito e scorrerlo da destra verso sinistra. Questo è il sito del developer cinese.

iLyrics1 iLyrics2 iLyrics3

New Update iLyrics 0.1.3: Nuovo Update Per iLyrics 0.1.3, la rivoluzionaria applicazione che è in grado di scaricare automaticamente i testi della canzone che stai ascoltando. Da oggi ha una nuova funzione, è infatti possibile, assegnare i testi alle canzoni dal proprio computer, tramite itunes. Vi basterà infatti Cliccare col tasto destro del mouse su un Brano, selezionare “Informazioni” ed entrare nel menu “Testo” per incollarlo manualmente da itunes.

itunes_testi

A Questo punto dovete sincronizzare i brani con l’iPhone e l’iPod Touch, e lanciare iLyrics mentre si sta ascoltando una di queste canzoni corredate di Testo! In questo modo senza bisogno della rete, di un autodownload ed altro, potrete vedere i testi che voi stessi avete assegnato ad una particolare canzone! In questo modo, se l’applicazione iLyrics, non riesce a trovare automaticamente il testo di una vostra canzone preferita, semplicemente potrete importarlo voi a mano tramite itunes, e leggerlo tutte le volte che volete, lanciando la canzone dal vostro iPhone e iPod

New Update iLyrics 0.1.5: Inizialmente avevo pensato di tenerlo in inglese iLyrics, ma grazie ad iphonenet che ha parlato di noi, ho deciso di integrare anche la lingua italiana, in questo nuovo update

New Update iLyrics 0.2-1: I Cambiamenti di questa versione riguardano leggermente la grafica, infatti è stato introdotto un nuovo sfondo (giallino), che si sostituisce a quello precedente, del tutto bianco (data la segnalazione di non legibilità dei testi da parte di molte persone), è stato introdotto un nuovo pulsante sulla barra in alto, grazie alla quale si raggiunge velocemente la libreria musicale. Nelle Impostazioni è possibile cambiare il font, tra vari caratteri a disposizione, oltre che alla grandezza. Infine animazioni e tag aac completano questa nuova versione, che potete scaricare nell’installer nella sezione iSpazio Apps.

iLyrics 0.2-1 for iphone iLyrics 0.2-1 for iphone iLyrics 0.2-1 for iphone

New Update iLyrics 0.2-1: Sono due le importantissime novità. La prima sta nel fatto che avviando l’applicazione, vi basterà un tap sullo schermo per far comparire i comandi multimediali: Play, Pausa, Brano Successivo, Brano Precedente e Volume. E’ quindi possibile avviare le canzoni e gestirle in modalità shuffle tramite i comandi integrati dell’applicazione stessa. L’altra novità importante riguarda invece l’implementazione di un nuovo server per la ricerca dei testi delle canzoni, si tratta di Lyrics Wiki ed era stato anche suggerito da un nostro utente in qualche commento. Quindi Adesso l’applicazione trova davvero tutti i testi, è molto raro che non ne trovi qualcuno. Ovviamente dovete andare nelle impostazioni ad abilitare il nuovo server.

iLyrics for iPhone from iSpazio.net 1 iLyrics for iPhone from iSpazio.net 2 iLyrics for iPhone from iSpazio.net 3

New Update iLyrics 0.3-1: E’ un Update che colpisce principalmente l’aspetto grafico dell’applicazione. E’ infatti cambiata l’icona e sono state aggiunte delle immagini nel menu settings. Adesso la visualizzazione dei testi delle canzoni in ascolto sarà più gradevole. Come sempre potete trovarlo in iSpazio Apps in versione italiana ed inglese.

ilyrics for iphone ilyrics for iphone ilyrics for iphone