iSkebby

Ho appena rilasciato l’update dell’applicazione iSkebby, che trovate nella categoria iSpazio Apps nell’installer. Qui c’è la guida per aggiungerci. iSkebby è una semplice applicazione basata sul famoso software Skebby, che una volta installata, vi permettera di spedire gratis gli sms verso tutti i gestori italiani dal vostro iPhone o iPod Touch. Vi basta un click sull’icona, per utilizzarla. I Copyright sono detenuti da Mobile Solution, la versione per iPhone è realizzata e continuerà ad essere gestita da me, nei prossimi giorni, abbinata anche al nostro sito iSpazio.net

Potete inviare sms verso vodafone (10 per ogni server) sò che sono pochi e li finite anke in fretta, una volta terminati gli sms disponibili, l’applicazione vi dirà lo stesso inviato anke se però non arriva effettivamente. Mentre l’opzione sms verso tutti permette 2 sms al giorno per ogni persona che lo utilizza fino ad un massimo di 600 sms complessivi al giorno, che il server permette di inviare. Guardando le statistiche degli ultimi giorni, si intuisce che siete gia in tanti ad usarlo dato che i 600 sms finiscono gia verso l’ora di pranzo. Una volta terminati bisogna aspettare il giorno successivo perkè l’applicazione funzioni e li invii effettivamente.

A breve arriverà skebby pro, e infine anche le aree personali , dalle quali inserire i propri dati di accesso ai siti che permettono l’invio di sms gratis in modo che non avrete piu il problema del limite di 600 sms al giorno del server, che vengono consumati subito, e che dopo l’esaurimento non ne fa piu inviare

iSkebby iSkebby iSkebby

Pre-Relase iSkebby versione 1.0: Proseguono i lavori alla realizzazione della nuova versione di iSkebby, la rivoluzionaria applicazione per iPhone ed iPod Touch, che vi permetterà l’invio di SMS GRATUITI! A breve rilasceremo una versione dedicata solo ad alcuni privilegiati che potranno provarla in anteprima, in seguito sarà aperta a tutti e la troverete nell’installer, ovviamente tramite la repository di iSpazio, che collabora da tempo con Skebby.it e lamiatariffa.it. Contiamo di lanciare una prima versione a brevissimo, nel corso della prossima settimana, solo per alcune persone, per poi estenderla all’intera nazione. Abbiamo anche accordi con l’importante sito FrenchiPhone per adattare la nostra appliazione ai loro server, e consentirgli l’invio di sms gratuiti. A differenza dell’attuale v.0.2 che trovate attualmente nell’installer, la 1.0 vi permetterà di usufruire oltre agli SMS messi a disposizione dai nostri server, anche degli sms personali, che potrete inviare sfruttando le credenziali d’accesso per il login sui vari siti italiani come ad esempio Vodafone, Tim, Alice, e Tanti Altri. Non si presenterà più il problema degli sms che non arrivano. Tale problema attualmente è dovuto al gran numero di persone che usa questo servizio, e infatti non vi nascondo che ogni giorno gia dopo l’ora di pranzo ci ritroviamo con tutti gli sms finiti. Ci saranno grandi miglioramenti quindi, e facendo parte dell’ iSkebby Team, provvederò a trasformare il tutto in un’applicazione, ad inserirla nella nostra repository, e farvene usufruire nel più semplice dei modi. Ovviamente a progetto completato, la nostra applicazione iSpazio SMS sarà fusa in iSkebby diventando una cosa sola. Sarete chiamati presto in causa per decretare l’icona più bella tra varie proposte. Per ora posso lasciarvi degli screenshot che sono chiaramente delle preview. E’ possibile che l’applicazione finale differisca da questa attualmente in lavorazione:

iskebby ispazio.net iskebby ispazio.net iskebby ispazio.net

Pre-Iscrizione Invito Anteprima iSkebby 1.0: Come vi avevamo anticipato, la nuova versione di iSkebby 1.0 è alle porte. Tramite il form qui sotto, potrete lasciare la vostra email, in modo da riuscire ad accaparrarvi un invito esclusivo per poterlo provare in anteprima, appena sarà disponibile. Ovviamente iSpazio.net userà l’indirizzo email, solo per inoltrarvi l’invito, nel pieno rispetto delle vigenti normative sulla privacy. Dopo un breve periodo riservato ai pochi fortunati che si iscriverano qui, iSkebby sarà poi disponibile per tutti.