iApp-a-Day – Piano

La iApp-a-Day del 26 Novembre è “Piano”. Si tratta di una simpatica applicazione che riproduce la tastiera di un pianoforte sul vostro iphone o ipod touch. Potrete divertirvi quindi con le note, semplicemente premendo con le dita sul vostro display. Il suono che viene emesso, non è quello di un classico pianoforte, ma quello dei classici video games 8-bit.

New Update per Piano v.1.3 – Sean Heber (il produttore) dopo solo 24 ore dal suo debutto, ha già rilasciato un nuovo update. Resta ancora il piccolo difetto del rumore di sottofondo, rilevato quando si premono i tasti molto velocemente.

New Update per Piano v.1.4 – Dopo ancora meno ore dall’ultimo update, è stata rilasciata questa nuova versione, dove vengono eliminati finalmente i rumori di sottofondo dovuti ad una rapida successione di note ed è di nuovo possibile selezionare 2 tasti contemporaneamente. Ecco Alcuni Screenshots:

Paino Piano Piano

New Update per Piano v.1.5 – Con questo aggiornamento si è passati dai 7 agli 8 tasti, mantenendo inalterate le altre caratteristiche dell’applicazione, ma fornendoci appunto una tastiera completa