Recensioni AppStore

Il sequel di Myst arriva su iOS: una delle più famose avventure grafiche arriva sui nostri dispositivi con una veste del tutto rinnovata.

Immagine di
Gratis

E’ da pochissimo disponibile in AppStore, la versione per iOS di una delle avventure grafiche che hanno fatto la storia dei videogiochi: si tratta di Riven: the Sequel to Myst e vi darà la possibilità di immergervi nell’enigmatico mondo di Myst direttamente con i vostri iPhone ed iPod Touch. Vediamo assieme un trailer e scopriamone le caratteristiche.

PUBBLICITÀ

Si tratta di un vero e proprio porting della storia originale creata nel lontano 1997, che lo vede in una veste del tutto rinnovata senza influire però sul gameplay.

Lo stile è identico a quello di Myst, ma a differenza del suo predecessore la grafica è nettamente migliorata grazie all’aggiunta di molti oggetti ed immagini in movimento: secondo i giocatori di tutto il mondo si tratta del capitolo più bello e difficile della saga di Myst, quindi se siete appassionati e nostalgici o se semplicemente non avete mai avuto l’occasione di giocare a questo gioco, vi consigliamo vivamente di provare la versione per iOS.

Riven è il nome dell’Era nella quale si svolge la maggior parte del gioco e lo scopo dei giocatori sarà quello di risolvere i tantissimi enigmi presenti lungo lo svolgersi della storia.

Riven: the Sequel to Myst occupa circa 1 GB (si tratta della prima applicazione di queste dimensioni presente in AppStore) ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button