Recensioni Cydia

FullDrop ci offre nuove funzioni per Dropbox su iPhone | Cydia

FullDrop è una nuova applicazione disponibile in Cydia che offre un pieno accesso alle funzioni offerte dagli account Dropbox, superando alcune limitazioni presenti nell’applicazione ufficiale in App Store.

Dropbox è un servizio molto utile che ci permette di trasferire file in modo rapido e veloce da un dispositivo ad un altro. Il servizio è disponibile anche su iPhone grazie all’applicazione Dropbox che potete scaricare gratuitamente dallo store della Mela.

Tuttavia l’app presenta alcune limitazioni che non ci permettono di utilizzare pienamente il servizio offerto da Dropbox. In particolare, con l’app ufficiale è possibile importare esclusivamente fotografie sul nostro account. FullDrop risolve questo inconveniente permettendo il trasferimento da/su iPhone di file di qualsiasi tipo. Il file verrà salvato nella cartella /Applications/Documents/FullDrop nel filesystem del vostro device.

Guida all’installazione:

  1. Installate iFile da Cydia;
  2. Collegatevi a questo articolo di iSpazio;
  3. Scaricate il pacchetto da qui;
  4. Apritelo con iFile e installatelo.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!