Waze e Spotify: la partnership tra i due brand arriva anche su iOS

19/09/2017

All’inizio di quest’anno Waze e Spotify hanno annunciato una partnership per portare le vostre playlist preferite di Spotify sull’app di Waze – per rendere divertente il tragitto casa-lavoro, il vostro prossimo viaggio e perfino l’attesa nel traffico.

I team di Spotify e Waze sono entusiasti di annunciare che questa funzionalità, inizialmente disponibile solo su Android, da oggi è in fase di lancio anche su iOS.

Di seguito le principali caratteristiche dell’integrazione tra Waze e Spotify:

  • Iniziare a navigare con Waze direttamente da Spotify
  • Accedere alle playlist di Spotify dall’app di Waze e cambiare facilmente i brani
  • Quando l’auto è completamente ferma, è possibile passare da un’app all’altra con un solo “tap” per non interrompere l’esperienza di ascolto

Una volta impostata, la vostra musica verrà riprodotta automaticamente quando inizierete il viaggio o sarà possibile navigare anche tra le vostre playlist quando l’auto sarà completamente ferma.

All’inizio di quest’anno Waze e Spotify hanno annunciato una partnership per portare le vostre playlist preferite di Spotify sull’app di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
741
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.