Craig Federighi conferma: La gesture che richiama l’App Switcher con il 3D Touch verrà reintrodotta in iOS 11.x

E’ ormai chiaro che iOS 11, anche se è già stato rilasciato in versione finale, in realtà non è ancora terminato. Ci sono ancora tanti bug ma soprattutto mancano diverse funzioni che Apple ha promesso arriveranno in futuri aggiornamenti.

Tra queste funzioni mancanti se ne aggiunge un’altra. Stiamo parlando della gesture mediante 3D Touch utile al richiamo dell’App Switcher (ovvero quella che raccoglie tutte le app aperte in Multitasking). Craig Federighi, rispondendo ad un utente ha confermato ufficialmente che questa gesture verrà presto reinserita in iOS 11 ma dovremo attendere un futuro aggiornamento.

E’ dalla prima beta di iOS 11 che questa funzione mancava ma a quanto pare si tratta soltanto di una questione tecnica che verrà risolta con un po’ di tempo in più.

La gesture, lo ricordiamo, permette di utilizzare il 3D Touch sul lato sinistro dello schermo per passare velocemente da un’app all’altra tra quelle aperte in multitasking.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Via | MacRumors

E’ ormai chiaro che iOS 11, anche se è già stato rilasciato in versione finale, in realtà non è ancora…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.