Ecco come utilizzare la configurazione automatica dei dispositivi su iOS 11 [Video]

Tra poche ore molte persone metteranno le mani sui nuovi iPhone e quindi vi ricordiamo che, tra le novità di iOS 11, c’è anche la possibilità di trasferire configurazioni, password e tutte le impostazioni da un dispositivo all’altro.

E’ una procedura semi-automatica (simile a quella che si utilizza per configurare ed abbinare un Apple Watch). Sostanzialmente, quando accenderete l’iPhone 8, non dovrete fare altro che metterlo vicino al vostro attuale iPhone con iOS 11.

Alla prima accensione potrete scegliere di configurarlo a partire da un altro dispositivo. Su quest’ultimo apparirà un animazione e partirà la procedura guidata. Dovrete sempre intervenire per gli step dedicati al Touch ID, a Siri ed Apple Pay ma sostanzialmente la configurazione sarà più veloce, trasferirà anche le password dal portachiavi ed altre impostazioni.

E’ una possibilità in più che potrete sfruttare come non sfruttare. Qui di seguito trovate un video che illustra il procedimento:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Tra poche ore molte persone metteranno le mani sui nuovi iPhone e quindi vi ricordiamo che, tra le novità di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.