Apple Watch Series 0 non supporta le novità di watchOS 4 relative all’analisi del battito cardiaco

22/09/2017

Nonostante watchOS 4 sia installabile su tutti i modelli di Apple Watch ad oggi lanciati sul mercato, la versione originale (anche nota come Apple Watch Series 0), con il chip S1, non supporta alcuna delle nuove funzionalità per l’analisi del battito cardiaco introdotte con la nuova versione del sistema operativo.

apple watch

La notizia è stata fornita non solo dalla collega Lauren Goode di The Verge, ma anche da altri utenti che hanno segnalato la cosa sui vari social network.

Su tutti i modelli di Apple Watch, eccezion fatta per la Serie 0, watchOS 4 abilita diverse funzionalità relative al battito cardiaco e alla sua analisi, anche dopo l’attività fisica. Non mancano inoltre le notifiche (opzionali), che avvisano l’utente di anomalie.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

watchOS 4 è disponibile solo da pochi giorni al pubblico, dopo il tradizionale periodo di beta. Trovate le novità dell’aggiornamento in questo articolo.

Via | iDownloadBlog

Nonostante watchOS 4 sia installabile su tutti i modelli di Apple Watch ad oggi lanciati sul mercato, la versione originale (anche…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.