iMovie per Mac si aggiorna con il supporto al formato HEVC su macOS High Sierra

26/09/2017

Immagine per iMovie

iMovie

Apple Distribution International
Gratis

Disponibile da poche ore, macOS High Sierra abilita lo standard High-Efficiency Video Coding (HEVC) sui che Mac che lo supportano. Apple ha quindi rilasciato un nuova versione di iMovie per Mac, introducendo la possibilità di importare video in tale formato.

La versione 10.1.7 di iMovie per Mac aggiunge il supporto del formato HEVC per l’importazione di video con macOS High Sierra e migliora la condivisione e il caricamento su YouTube, una funzionalità recentemente introdotta su iMovie per iOS.

HEVC, anche noto come H.265, dimezza le dimensioni dei file senza però minare la qualità video, a differenza del formato H.264 che è stato a lungo utilizzato sulle piattaforme Apple.

Il supporto al formato HEVC è disponibile su macOS High Sierra, iOS 11 e tvOS 11.

Via | iDownloadBlog

iMovieApple Distribution InternationalGratis Disponibile da poche ore, macOS High Sierra abilita lo standard High-Efficiency Video Coding (HEVC) sui che Mac…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.