La nuova ricarica veloce presente su iPhone 8 ed iPhone X li ricarica al 50% in 30 minuti [Video]

Con l’introduzione dei nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e del tardivo iPhone X, Apple ha integrato per la prima volta in assoluto l’opzione di ricarica rapida. Ciò significa quindi che sarà possibile ricaricare al 50% la batteria del proprio dispositivo in soli 30 minuti.

La funzione di ricarica rapida non sarà possibile con i caricabatterie standard, ma esclusivamente con quelli USB-C da 29, 61 e 87 Watt, ovviamente venduti separatamente. Oltre al caricabatterie USB-C, sarà inoltre richiesto l’adattatore per la porta Lightning, disponibile rispettivamente nei formati da 1 e 2 metri, con una spesa complessiva minima pari a circa 74 Dollari.

iCrakUriDevice, per confermare la tesi sostenuta da Apple, ha effettuato un primo test sulla velocità di ricarica dell’iPhone 8 Plus utilizzando l’alimentatore USB-C da 29W in vendita sullo store. Lasciandovi al filmato vi ricordiamo che tutti i nuovi modelli di iPhone supportano la ricarica wireless, con accessori di terze parti che subiranno un aggiornamento nei mesi a venire per permettere una ricarica più veloce in questa modalità.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Con l’introduzione dei nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e del tardivo iPhone X, Apple ha integrato per la prima volta…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.