L’iPhone X integra una batteria da 2.716 mAh e 3GB di RAM

Di solito siamo abituati ad attendere il lancio sul mercato per scoprire alcune specifiche tecniche degli iPhone ma questo iPhone X, da quando è nato, abbiamo imparato a conoscerlo da soli, tramite i rumors e le informazioni trapelate in anticipo.

Continuiamo in questa direzione anche per gli ultimi dettagli sull’hardware, cosa non dichiarata da Apple durante l’evento.

A rendere note queste specifiche è stato un documento pubblicato dal Ministero cinese TENAA (l’equivalente della FCC americana) che ha l’obbligo di approvare i dispositivi prima della messa in vendita nel Paese.

L’iPhone X avrà una batteria da 2.716 mAh. Ricordiamo invece che l’iPhone 8 Plus ha una batteria da 2.691 mAh e l’iPhone 8 ne ha una da 1.821 mAh. Troveremo inoltre 3GB di RAM, al pari dell’iPhone 8 Plus ed il processore A11 Bionic clockato a 2,4 GHz.

Di solito siamo abituati ad attendere il lancio sul mercato per scoprire alcune specifiche tecniche degli iPhone ma questo iPhone…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.