Gmail per iOS supporterà (finalmente) anche altri provider di posta elettronica

18/10/2017

Immagine per Gmail - l'email di Google

Gmail - l'email di Google

Google, Inc.
Gratis

Buone notizie per tutti i fruitori dell’app mobile di Gmail: Google ha infatti annunciato il supporto ai provider di terze parti.

Google inizierà a supportarea posta di Yahoo, Outlook, ed altri ancora. Proprio come l’app Mail nativa, si potranno configurare anche i servizi non presenti inserendo manualmente l’IMAP o POP3. Al momento la nuova versione è in fase beta e può essere provata compilando un semplice questionario, bisogna inoltre avere iOS 10 o superiori.

Via | CultOfMac

Gmail – l’email di GoogleGoogle, Inc.Gratis Buone notizie per tutti i fruitori dell’app mobile di Gmail: Google ha infatti annunciato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
55
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.