Un nuovo video di 10 secondi mostra l’iPhone X in uso

Mancano meno di 5 giorni all’inizio dei preordini di iPhone X ed in rete è spuntato un nuovo video del terminale. Contrariamente agli altri dispositivi che vengono tenuti nascosti fino al lancio, questa volta c’è una grande quantità di iPhone X in giro per il mondo. Naturalmente si tratta di terminali in possesso di alcuni dipendenti Apple per puro scopo di testing e miglioramenti software.


Nel video possiamo vedere il modello argento. Viene avviata l’applicazione Instagram che però non risulta ancora ottimizzata al notch e quindi non adatta la parte superiore al nuovo design del telefono.

Tra le app notiamo anche TextEdit, più volte comparsa sui dispositivi di testing (anche in passato) ma non pensiamo possa essere rilasciata con iOS 11.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Mancano meno di 5 giorni all’inizio dei preordini di iPhone X ed in rete è spuntato un nuovo video del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1091
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.