AirPods, previsione di vendite: 20 milioni entro la fine dell’anno, 30 milioni nel 2018

13/11/2017

Le AirPods sono diventate un prodotto Apple molto popolare. Attualmente disponibili con tempi di spedizione di 1-3 giorni lavorativi su Apple Store Online, l’azienda di Cupertino potrebbe raggiungere la cifra di 20 milioni di unità vendute entro la fine del 2017.

Secondo Arthur Liao, analista di Fubon Securities, le spedizioni totali delle AirPods potrebbero arrivare a 20 milioni di unità entro la fine dell’anno, per raggiungere poi le 30 milioni nel 2018. Nonostante Inventec sia attualmente l’unico produttore delle AirPods, la fonte ritiene che la cinese Luxshare Precision Industry stia lavorando duramente per assemblare gli auricolari firmati Apple nel 2018.

Inventec starebbe inoltre producendo circa 50,000 unità di HomePod per il lancio previsto per il mese prossimo. La produzione dovrebbe poi aumentare il prossimo anno, con circa 4 milioni di unità previste.

Via | iDownloadBlog

Le AirPods sono diventate un prodotto Apple molto popolare. Attualmente disponibili con tempi di spedizione di 1-3 giorni lavorativi su…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.