Festeggia i 10 anni di iSpazio con lo Sfondo ufficiale per iPhone, iPad e Mac [DOWNLOAD]

iSpazio ha compiuto 10 anni e per festeggiare abbiamo creato uno Sfondo dedicato a questo fantastico traguardo. La base è nera ed ha una resa straordinaria sugli iPhone X, inoltre ha anche una duplice caratteristica: Nasconde completamente il Notch rendendolo impercettibile e riduce il consumo di batteria dato che i pixel neri equivalgono a pixel spenti che non richiedono energia. E’ uno sfondo molto carino anche per tutti gli altri iPhone, poi non manca una versione iPad ed una per Computer Desktop con risoluzione fino a 2880×1800 pixel.

.

 

Prima di scaricare

Lavorare alla Rubrica Sfondi richiede grandi sforzi. Il Download è gratuito per tutti. Non vi chiediamo molto in cambio ma, se vi va, seguiteci sulla nostra Pagina Facebook cliccando il pulsante qui sotto:

 


10 anni di iSpazio Wallpaper

  Tutti gli iPhone (255,5 KiB, 1.629 download)

  iPhone X (243,7 KiB, 912 download)

  Tutti gli iPad (359,2 KiB, 494 download)

  MacBook Retina (2880x1800) (375,7 KiB, 517 download)


 

Come Scaricare

Il modo più veloce per scaricare gli sfondi è direttamente dall’applicazione iSpazio per iOS. Scaricatela sui vostri iPhone ed iPad, aprite questo articolo e tenete premuto a lungo sull’immagine per far apparire il tasto Salva.

App ID errato

Per curare la rubrica #WallpaperSelection abbiamo formato un Team di designers. Supporta il nostro lavoro ed i nostri sforzi con un “Mi Piace” alla Pagina Facebook, seguici anche su Twitter, su YouTube ed Instagram. Tutto questo richiederà soltanto pochi secondi del tuo tempo ma per noi sarà impagabile. Grazie!

iSpazio ha compiuto 10 anni e per festeggiare abbiamo creato uno Sfondo dedicato a questo fantastico traguardo. La base è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3101
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.