Spotify lancia Wrapped: il riassunto del 2017 con interessanti statistiche sui vostri ascolti

05/12/2017

Arriva anche quest’anno il servizio di Spotify, che ci permette di scoprire alcune interessanti statistiche sulla nostra attività nel servizio di musica in streaming. Scoprite insieme a noi come ottenere la vostra classifica dei brani più ascoltati e altre curiosità sui vostri gusti musicali.

Accedendo al sito web Wrapped, creato direttamente da Spotify, potrete ottenere le vostre personali statistiche sulla musica ascoltata durante il 2017. Dopo aver effettuato il login con il vostro account Spotify, il sito web elaborerà i vostri dati per proporvi infine un’interessante presentazione. Durante quest’ultima vi verranno proposti i vostri brani più ascoltati, che potrete aggiungere direttamente all’elenco delle vostre playlist su Spotify. Subito dopo il servizio creerà un’altra playlist, questa volta con i brani più popolari che ci siamo persi durante l’anno. Infine, vi verrà fornita un’immagine che potrete condividere sui vostri social preferiti, nella quale vengono indicati i minuti totali di ascolto ed il vostro genere, artisti e canzoni preferite.

Oltre a questo interessante servizio, Spotify ha pubblicato anche l’articolo annuale Year In Music, questo indirizzodove vengono indicate le statistiche e curiosità sugli ascolti nel 2017. L’articolo si trova direttamente sul sito del servizio, reperibile a .

Arriva anche quest’anno il servizio di Spotify, che ci permette di scoprire alcune interessanti statistiche sulla nostra attività nel servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.