Lo spot di Apple “The Rock x Siri” è stato tra i 10 video pubblicitari più visti del 2017

Adweek ha pubblicato la classifica delle pubblicità più viste su YouTube nel 2017. Tra queste figura anche quella di Apple che vede come protagonista The Rock e Siri.

La pubblicità chiamata “The Rock x Siri Dominate the Day” ha ricevuto più di 80 milioni di visualizzazioni sui vari canali YouTube di Apple e vede il wrestler Dwayne Johnson utilizzare Siri per salvare il mondo. Lo spot è in realtà un piccolo corto altamente dinamico e ricco d’azione ma sono stati soldi ben spesi se il video è riuscito a raggiungere una tale popolarità.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Il video pubblicitario più visto dell’anno è “Samsung India Service” con ben 150 milioni di visualizzazioni, dove l’azienda promuove il servizio di assistenza ai clienti. Tra le 10 pubblicità più viste troviamo anche Adidas, Levi’s, Oreo, Clash Royale e Mr. Clean.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Adweek ha pubblicato la classifica delle pubblicità più viste su YouTube nel 2017. Tra queste figura anche quella di Apple…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.