iPhone X è il prodotto tech più innovativo del 2017 secondo Tom’s Guide

07/12/2017

Anche quest’anno Tom’s Guide ha pubblicato la lista dei prodotti più innovativi secondo i membri della loro redazione. Ovviamente stiamo parlando di prodotti appartenenti alla categoria “tech”, selezionati accuratamente tra tutti quelli usciti negli ultimi 12 mesi.

Stando a quanto elaborato dalla redazione di Tom’s Guide, i seguenti 14 prodotti sono quelli che hanno cambiato le carte in tavola nelle loro categorie d’appartenenza. E’ stata selezionata quindi la console che ha ridefinito le macchine da gioco, lo smartphone che ha portato l’intelligenza artificiale ad un altro livello, la TV con un pannello pronto per il futuro e molto altro ancora. Oltre a questo, i ragazzi di Tom’s Guide hanno pensato di inserire nella lista anche dei prodotti meno popolari, come un drone controllabile con le gesta delle nostre mani e un robot programmabile dai bambini.

Come prodotto più innovativo in generale, Tom’s Guide ha scelto l’iPhone X. I motivi di questa scelta sono ben tre: il display Super Retina, il Face ID ed il chip A11 Bionic. Sebbene tutti questi componenti siano presenti anche sui dispositivi concorrenti, Apple è riuscita ad integrarli in maniera ottimale, perfezionando ogni tecnologia. Oltretutto, il chip A11 Bionic è senza dubbio il miglior processore mobile sul mercato, praticamente senza concorrenti nel mondo Android.

Lista prodotti più innovativi secondo Tom’s Guide:

Anche quest’anno Tom’s Guide ha pubblicato la lista dei prodotti più innovativi secondo i membri della loro redazione. Ovviamente stiamo parlando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.