Direct: arriva l’app di Instagram che separa i messaggi privati dall’app principale

Immagine per Direct from Instagram

Direct from Instagram

Instagram, Inc.
Gratis

Ve ne avevamo già parlato in anteprima qualche ora fa ma adesso vi segnaliamo che l’applicazione Direct from Instagram è disponibile in App Store. Non è ancora indicizzata ma se seguite il link diretto per il download riuscirete a scaricarla ed utilizzarla subito. 

Direct from Instagram separa la messaggistica privata dall’applicazione principale di Instagram. In maniera analoga a quanto avviene con Facebook (il social network) e Facebook Messenger (la sola messaggistica).

Naturalmente Direct ha tutte le funzioni che già conosciamo con la possibilità di inviare foto che spariscono e possono essere aperte soltanto due volte, aggiungere filtri, inviare dei boomerang, video e quant’altro. L’app è in fase sperimentale nel nostro Paese e in altri 5 Paesi. Se gli utenti saranno soddisfatti verrà estesa a tutto il mondo.

Instagram diventa sempre più popolare ed importante ed un’app di messaggistica separata da tutto il resto permetterà agli sviluppatori di introdurre nuove possibilità e di sviluppare più velocemente questo settore.

Vi facciamo notare che se scaricate ed installate Direct, vi sparirà l’icona per accedere ai messaggi privati all’interno dell’applicazione ufficiale, il chè vi costringerà ad utilizzare esclusivamente quest’app a parte per gestirli. Per il momento non è necessario passare a Direct, è un esperimento che l’azienda sta facendo quindici se non vi piace l’idea non siete affatto costretti a provarla.

Se vi fa piacere, vi invitiamo a seguire il nostro account @ispazio su Instagram per rimanere sempre aggiornati, per vedere belle foto legate al mondo Apple e per alcune succulente anticipazioni su sfondi e altre iniziative che troverete poi sul blog.

Direct from InstagramInstagram, Inc.Gratis Ve ne avevamo già parlato in anteprima qualche ora fa ma adesso vi segnaliamo che l’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
13
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.