Instagram adesso permette di seguire un particolare hashtag

12/12/2017

Instagram sta rilasciando gradualmente una nuova funzione dedicata a tutti gli utenti. Grazie ad essa potrete seguire un particolare hashtag per vedere le foto e video ad esso associate direttamente nel vostro feed.

Cercando un hashtag nell’apposita sezione di ricerca, oppure semplicemente premendo su di esso, si aprirà la pagina dedicata a questo tag. Da qui potete vedere tutte le foto, video e storie ad esso associate. Ad esempio cercando #Milano troverete facilmente tutti i contenuti multimediali condivisi con questo hashtag, provenienti probabilmente da questa città.

A partire da oggi Instagram ha dato la possibilità agli utenti di seguire un particolare hashtag con l’apposito tasto “Segui”. In questo modo, tutte le foto e video appartenenti a questo tag appariranno nella vostra homepage tra gli altri contenuti delle persone che seguite. Si tratta di un’altra gradita aggiunta per questo popolare social network, che amplia i modi nei quali possiamo utilizzarlo. Probabilmente si rivelerà particolarmente utile alle persone che seguono uno o più argomenti sul social, oppure agli stessi brand che vogliono monitorare il successo di un hashtag lanciato direttamente da loro.

Via | 9to5mac

Instagram sta rilasciando gradualmente una nuova funzione dedicata a tutti gli utenti. Grazie ad essa potrete seguire un particolare hashtag…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.